Dagli studi newyorkesi di Spotify arriva il mini EP acustico di Kelly Clarkson. La donna canta una cover PAZZESCA dell’iconica hit di Prince, Kiss !

In questi giorni se siete assidui frequentatori di Spotify vi sarete accorti che svariati artisti hanno aggiunto alla loro discografia un paio di Spotify Singles, due brani cantati e registrati all’interno degli Spotify Studios di New York City, ed esclusiva assoluta della piattaforma. 

Dopo Miley Cyrus (QUI per ascoltare i suoi) e Jennifer Lopez, ha partecipato al progetto anche Kelly Clarkson, la quale ancora una volta ha dimostrato di possedere una voce fuori dal normale. La sua doppietta di brani scelti comprende il lead single del recente disco Meaning of Life, Love So Soft, ed una strepitosa cover dell’immortale brano di Prince, Kiss, entrambe in versione acustica. Ascolto assolutamente da non perdere, specie del classico risalente al lontano 1986, nel quale Kelly riesce a dare il meglio di sé, facendo uscire la sua ritrovata anima soul, che per troppi anni è stata costretta a mimetizzare con stili che, forse, non le appartenevano più di tanto.

A seguire le due tracce: