Nonostante al momento non abbia nessun progetto da promuovere Kelly Clarkson si è esibita sul palco dell’Ellen DeGeneres in un medley composto da tre dei suoi brani più famosi. Si tratta di “Miss Independent”, “Walk Away” e “Since U Been Gone”. Come sappiamo il nuovo disco di Kelly non uscirà prima di settembre, questo è dovuto a mutamenti del vertice della Sony, in particolare all’arrivo di Doug Morris in veste di CEO della Sony Music. Ecco il video della performence:

8 Commenti

  1. Veramente una bellissima esibizione,che voce ragazzi,ha una voce cosi alta che a volta riesce a infastidire anche in senso lato xd,veramente una grandissima artista,mi è sempre piaciuta e in passato ho ascoltato tanto breakaway uno dei dischi che apprezzo maggiormente,devo dire però son anni che non lo ascolto,mi sa che un bel tuffo nel passato mi ci vuole xd!!!Cmq curiossissimo di ascoltare il nuovo materiale,vorrei un duetto tra lei e pink secondo me uscirà una bella canzone,visto che a tratta nella walk away performance mi ha ricordato un po la sua voce,graffiata e grintosa,gran del lavoro!!!!

  2. Epperò bella esibizione!!! =) chissà cosa si inventerà per il prossimo anno!! Mi sembra un ritorno al 2008!! Quest’anno sono usciti un sacco d’artisti che erano già usciti nel 08, ad esempio Britney, devono uscire Gaga, Bee , Kelly, anche la rowland xD quest’anno sarà una bomba a livello musicale!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here