Ne abbiamo ascoltate tante di performance dell’inno nazionale americano, alcune di alto livello, alcune da dimenticare. Molto buona è stata la recente esibizione di Kelly Clarkson che ha cantato “The Star-Spangled Banner” prima del Game Three delle World Series al Rangers Ballpark di Arlington, Texas. La cantante si sta riscaldando per il suo imminente ritorno sulla scena, il nuovo singolo potrebbe arrivare già a dicembre. E’ stata inoltre confermata da Billboard la presenza di Dr. Luke.

11 Commenti

  1. Sempre brava, Kelly sa cantare. E poi non deve essere semplice esibirsi in uno stadio così gremito e cantare a cappella un brano di tale importanza.

  2. Fantastica *___* Non vedo l’ora di sentire il suo nuovo singolo! Intando,comunque, è uscito un suo duetto con Jason Aldean: “Don’t you wanna stay”, contenuto nel cd di Jason.
    Per il cd di Kelly invece, sono stati confermati due duetti :D

    • Sia Whitney che Beyoncé (*_*) erano pre registrate e tra pre rec e pre rec Beyoncé è decisamente meglio. Cmq brava Kelly assolutamente questo non la rende migliore delle 2 sopracitate ma certe note le raggiunge con + facilità e sa andare anke + in alto.

      • Io preferisco Beyoncè e di molto!! :) Cmq non so se si possono valutare…erano tutti e 2 pre registrate….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here