E’ partita con la recente performance tenuta al Jay Leno Show la promozione americana per il nuovo singolo di Kelly Clarkson “Mr. Know It All”. La cantante ieri sera ha proposto il primo live televisivo del brano che anticipa l’uscita dell’album “Stronger”. Ancora una volta Kelly ha dimostrato che dal punto di vista vocale è ancora una delle migliori del music biz. Performance di ottimo accolta positivamente anche dal pubblico in studio.

La midtempo prodotta da Bryan Kennedy sino ad ora ha peakkato alla posizione numero 18 della Billboard Hot 100 ma sicuramente potrà salire ancora grazie al video che sarà premierato su VEVO il 26 settembre. Ecco intanto la clip del live, che ne dite ?

  • Music

    Perfetta dal vivo!

  • yuri91

    Voce splendida. Conosco molto poco la sua carriera e i suoi album, ma musicalmente non mi sembra questa grande cima.. questa canzone comunque, pur ricordando terribilmente ” Just the way you are” di Mars, è bella.

  • Ash.In.Love

    Una grande voce, una delle più grandi uscite nello scorso decennio! Non ha niente da invidiare come hanno già detto!

  • _DREW

    La adoro, é stata molto molto brava, non deve invidiare niente a nessuno. Grande Kellyyy!

  • Vincenzo Spagna

    SENSAZIONALE! Bravissima…è migliorata tantissimo vocalmente negli ultimi anni e il nuovo album sarà fantastico !

  • Umberto Olivo

    beh indubbiamente molto brava, certo non è niente rispetto a quello che riusciva a fare alcuni anni fa, ma se la cava ancora molto bene e i risultati si vedono visto che debuttare in top 20 con una canzone senza aver ancora iniziato la promozione non è certo poco!!

  • Vincenzo Spagna

    SENSAZIOLE! Davvero divina…Il disco sarà fantastico! Ci sono alcune delle canzoni uscite come demo mesi fa come Let Me Down e You Can’t Win <3 Sarà il suo album migliore ;)

  • rupert difo

    la sua voce è diventata molto rauca rispetto ad anni fa, ma comq riesce a cantare egregiamente sempre, la canzone mi piace molto e sta avendo un grande sucesso il disco lo ascoltero anche se musicalmente non mi è mai piaciuta molto.