Una delle caratteristiche di Kelly Clarkson  che preferisco è la sua fantastica abitudine di reinterpretare le canzoni altrui durante i suoi concerti. La star ha infatti coverizzato praticamente chiunque, passando da superstar e novellini, da grandi hit e brani passati inosservati, da pezzi pop e canzoni più alternative, dimostrando una versatilità che nessuno poteva neanche immaginare.

Sono davvero moltissimi gli artisti che hanno avuto il piacere di ascoltare la vocalist alle prese con uno dei loro brani migliori, e da oggi anche una delle newbie più promettenti del periodo può affermare di aver visto una grande superstar reinterpretare il suo debut single. Sto parlando di Tori Kelly.

Durante il suo ultimo concerto, la Clarkson ha eseguito un live di “Nobody Love”, brano che ha permesso a Tori di farsi conoscere da noi amanti della musica.kelly-clarkson-covers-tori-kelly-s-nobody-love-at-tour-kick-off-in-pennsylvania

Come sempre, la Clarkson ha eseguito una cover a dir poco grandiosa, proponendo una performance vocale ottima e facendo suo il pezzo.

Chissà se un giorno non potremo osservare le due Kelly esibirsi insieme… a mio avviso ne verrebbe fuori qualcosa di stupendo, e secondo voi?

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here