Ad oltre un mese dalla sua pubblicazione, Kelly Clarkson ha finalmente proposto la prima performance dal vivo del suo ultimo singolo “Heartbeat Song”.

Romantica up tempo puramente pop che anticipa la release dell’album “Piece By Piece”, nonostante la sua orecchiabilità ed un video che sulla carta avrebbe potuto aiutarlo moltissimo soprattutto a San Valentino, dopo un periodo trascorso nella top 10 di iTunes USA attualmente ha di nuovo perso molti punti, segno di come ora come ora Kelly non possa permettersi di lanciare una canzone del genere senza promozione.

Nonostante la promozione televisiva del pezzo non sia ancora iniziata, adesso possiamo finalmente goderci una sua performance live attraverso i video amatoriali girati dal pubblico presente al G-A-Y di Londra.463477306

Come sempre, l’artista ha proposto una performance vocale ottima, dimostrando come l’aumento di peso non abbia per niente intaccato le sue enormi qualità vocali.

Ciò non toglie, tuttavia, che sarebbe decisamente ora per Kelly di iniziare a promuovere seriamente il suo brano: il totale disinteresse dimostrato finora sia da lei che dalla RCA non ha portato certo ad una situazione positiva, tuttavia la situazione non è ancora del tutto compromessa, quindi un tour promozionale tra le principali trasmissioni statunitensi e non aiuterebbe tanto.

Vi posto di seguito un video della performance, che ne dite? Hot or Not?

14 Commenti

  1. Il live sembra buono a livello vocale, ma non si sente benissimo! Però la canzone mi piace moltissimo!
    Nell’album si vocifera un pezzo con Miley Cyrus! *^*

  2. Sicuramente sarà stata un’esibizione ottima; insomma͵ parliamo di KC͵ non di una casalinga.
    Le auguro tutto il meglio; non vedo l’ora di sentire il pezzo soul e quello rock dell’album.

  3. La qualità dell’audio è pessima e la canzone non mi piace…in generale da quello che si riesce a sentire e a vedere sembra comunque sia stata una buona performance…

  4. hot direi proprio di no visto i chiletti!!! LOL cmq buona peformance, grazie alla promo il singolo e entrato 65°, speriamo che salga, io se fossi mi metterei a dieta, cosi’ non mi piace per niente!

  5. Nel video sembrava molto più magra di quanto lo sia davvero!
    Comunque questo non è importante, lei è bravissima e la canzone si ascolta volentieri, spesso si faccia notare di più.

  6. Kelly con questa canzone si sottovaluta alla grande, lei sa dare molto ma molto di più. Però si deve sbrigare a promuovere in televisione, la canzone non è flop però non è neanche un successo.
    Io spero in un prossimo singolo molto più bello

  7. Purtroppo la qualità dell’audio è pessima e si capisce ben poco, comunque dubito che sia stata una brutta esibizione; in quanto alla canzone sappiamo tutti che segue la scia di numerosi pezzi pop ”sempliciotti’ ma se promuoviamo il successo di canzone come ”Roar” perché non promuovere anche questa? Inoltre ha un bel messaggio, certo che personalmente mi aspetto canzoni di altro calibro da Kelly.

  8. Ma quanto la modificano nei video? Sembrano due persone diverse.
    Comunque da ciò che si sente (malissimo), non mi sembra sia stata un gran performance. La canzone poi è troppo banale e già sentita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here