twitter facebook myspace feed
 

Kelly Clarkson: copertina e tracklist di Chapter One

Anticipato dal lead single “Catch My Breath”, il 18 novembre sarà pubblicato “Greatest Hits – Chapter One”, prima compilation di successi fermata Kelly Clarkson. La vincitrice di American Idol festeggia i 10 anni di carriera con 5 album all’attivo ed oltre 20 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Nel Greatest Hits troveremo tre inediti, oltre al nuovo singolo ci saranno anche “People Like Us” e “Don’t Rush” featuring Vince Gill.

Per quanto riguarda invece il primo singolo “Catch My Breath”, la traccia è stata rilasciata ufficialmente in formato digitale il 15 ottobre e riguardo alla canzone Kelly ha affermato: “Il brano rappresenta chi sono stata, come mi sono sentita e dove sono diretta in questo momento non solo come artista ma anche come ragazza di 30 anni che ora è abbastanza intelligente da capire che è il momento di fermarsi, prendere un respiro ed essere orgogliosa di ciò che ho conquistato. Oltre a tutte le persone che mi hanno aiutata a diventare la donna che sono oggi”.

kelly clarkson gh 600x600 Kelly Clarkson: copertina e tracklist di Chapter One

Ecco tracklist e copertina del disco:

1. Since U Been Gone
2. My Life Would Suck Without You
3. Miss Independent
4. Stronger (What Doesn’t Kill You)
5. Behind These Hazel Eyes
6. Because Of You
7. Never Again
8. Already Gone
9. Mr. Know It All
10. Breakaway
11. Don’t You Wanna Stay (with Jason Aldean)
12. Walk Away
13. Catch My Breath
14. People Like Us
15. Don’t Rush (featuring Vince Gill)
16. A Moment Like This
17. I’ll Be Home For Christmas

Ti potrebbero anche interessare

11 commenti a "Kelly Clarkson: copertina e tracklist di Chapter One":

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher