Verrà mandato alle radio mainstream il 14 aprile, sto parlando di “I Do Not Hook Up” secondo singolo estratto dal nuovo album di Kelly Clarkson. In questo periodo la cantante è impegnata nelle riprese del video che accompagnerà la canzone.

Il brano prodotto da Howard Benson è una uptempo molto immediata ed accattivante che ha le potenzialità per far bene anche in classifica. Per quanto riguarda l’album “All I Ever Wanted”, il disco ha debuttato in classifica vendendo nella prima settimana 255 mila copie, un risultato positivo ma non ottimo considerando anche il successo di “My Life Would Suck Without You”.

L’importante però è la costanza e Kelly nella seconda settimana ha avuto un calo del 65% rispetto al debutto, vedremo se riuscirà a superare i risultati di “My December” che ha venduto quasi 800 mila copie negli Stati Uniti. Che ne dite della cover e delle vendite di “All I Ever Wanted” ?

10 Commenti

  1. stupendoooooooooooooooooooooo,allora potete aitarmi l’altro giorno ho trovato il nuovo album di kelly clarkson a un buon prezzo pensate a 12 euro ed è appena uscito,,la domanda che mi faccio,visto che quello che ho isto era l’edizione normale,in italia è uscita la deluxe edition,qualcuna l’ha vista.la ha acquistata,vi prego io posso spendere 20 euro in + ma deve essere la deluxe edition ,in italia è uscita o è uscita solo la versione normale,se è uscita a che prezzo l’avete trovata?ripeto io voglio solo la deluxe edition nn la normale please aiutatemiiiiiiiiiiii

    • si in italia sono uscite entrambe, le vende la feltrinelli (se ne trovi ancora) a 22 euro circa la deluxe e 13 euro la standard edition. io le ho comprate entrambe XD KELLY TI AMOOOO!! Quest’ album è eccezionale, molto allegro!

  2. Canzona molto carina, ma preferivo il primo singolo.
    Bella anche la cover.
    Cmq l’album venderà sicuramente più di My December… ma credo che ai livelli di Breakaway Kelly non ci tornerà più (purtroppo).

  3. visto il periodo, per le vendite non credo ci sia da lamentarsi..
    anche perchè il calo del 60% la seconda settimana l’hanno quasi tutti i dischi… è a lungo termine che si vede la longevità di un album.. mica adesso u_u

  4. Che bella questa cover… molto belli sopratutto i colori… quella di my life… nn era di mio gusto…

    PS: Poker Face finalmente alla #1 su iTunes USA!!!!!!! Prossima settimana alla #1!!! sìsìsìsìsìsì

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here