Come già vi avevo anticipato Kelly Clarkson con il suo primo singolo “My Life Would Suck Without You” questa settimana ha fatto furore. Il brano ha venduto 280 mila copie e si è piazzato direttamente alla numero uno della Hot 100.

Il pezzo è una vera e propria Hit ed ha battuto tutti i precedente record in fatto di balzi in avanti nelle charts americane. “My Life Would Suck Without You” è passata in una sola settimana dalla posizione numero 97 alla 1, c’è comunque da dire che la concorrenza era piuttosto scarsa…

Il video che accompagna il brano è stato premierato in queste ore e potrà dare un ulteriore spinta al singolo. Ormai grazie alle vendite digitali è possibile piazzare hot shot impressionanti che fino a poco tempo fa erano solo miraggi. Che ne dite del successo di questo pezzo, davvero niente male vero ?

18 Commenti

  1. grandeeee Kelly
    è anche da dire che è l’unica artista che ha battuto questo record DUE volte separatamente, visto che nel 2002 A Moment Like This saltò dalla 53 alla 1…
    Finalmente si è ripresa il suo record!!!

    ah e poi nell’ambito American Idol
    è la prima e unica vincitrice ad avere Due canzoni alla numero 1
    e l’unica che è arrivata in vetta con una canzone che non sia quella della vittoria al programma

    cominciamo bene coi record:D speriamo continui così

  2. Ve l’avevo detto ke il record di britney in fatto di balzo nn era niente di che, dato ke viene battuto ormai così spesso…E infatti dopo solo pochi mesi ecco Kelly ke lo batte! Ormai mancano solo poche posizioni, quindi è questione di poco prima che qualcuno salti dal #100 al #1

  3. Complimenti a Kelly.
    Il pezzo è orecchiabile ma non mi dice niente, la trovo una scelta molto facile, con SYBG ha venduto a palate con l’album successivo no, quindi quest’anno si guarda attorno, vede che spaccano So What e Hot ‘N Cold e ci riscalda un pò questa minestra pop-rock che prende subito molto molto furbamente.
    Spero tanto che il disco contenga tante chicche e tante ballate che la valorizzino… Dubito in qualcosa di innovativo, non è una cantante innovative, ma ora è prima ha trovato il pezzo giusto, fa nuovamente soldi soldi e soldi, e quindi complimenti, W Kelly!

    _Loray_

  4. Beh ha batutto Britney per il balzo in classifica..ma le vendite digitali della prima settimana sono ancora imbattute a favore di Britney…ad ogni modo sono contento che Kelly abbia raggiunto questa posizione meritata :-)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here