kellydemi

Kelly Clarkson è super impegnata con la lavorazione del nuovo progetto discografico, il primo che la talentuosa interprete proporrà assieme alla sua nuova casa discografica, la Atlantic Records (QUI per saperne di più).

Al di là della nuova musica che la Clarkson è in procinto di rilasciare (QUI per sapere quale stile seguirà), l’artista ha intrapreso una carriera parallela alquanto curiosa: quella di scrittrice di libri per bambini.
La sua prima opera, River Rose and the Magical Lullaby, è stata pubblicata da pochissimo negli Stati Uniti, pertanto Kelly ha iniziato un breve tour promozionale che le darà la possibilità di farsi conoscere in questa nuova veste.

La prima tappa è avvenuta nel corso della trasmissione televisiva Watch What Happens Live, presentata da Andy Cohen. Qui Kelly ha parlato del progetto editoriale ma non solo, avendo avuto modo raccontarsi in un’intervista nella quale spiega molto bene in primis perché ha deciso di lasciare la vecchia label ed accasarsi alla Atlantic (QUI per le sue parole).

Tra i vari argomenti toccati da Cohen durante la chiacchierata, uno in particolare ha messo in difficoltà la cantante.
Il conduttore, dando per scontato che la sua ospite fosse super informata sui gossip che riguardano le colleghe, ha posto la seguente domanda:

“Cosa ne pensi della recente questione Demi Lovato vs Taylor Swift?”

La Clarkson, non avendo la più pallida idea di cosa stesse parlando Cohen, ha risposto inizialmente in maniera molto ironica, affermando:

“Bene, sono ufficialmente vecchia, cosa?”

E’ così intervenuta Melissa Etheridge, anch’essa ospite dello show, che le ha spiegato per filo e per segno le polemiche che si sono create a seguito di alcune frasi della Lovato (QUI per i dettagli). Una volta venuta a conoscenza dell’esistenza di questa faida tra le giovani colleghe, Kelly Clarkson si è espressa in maniera davvero sincera e schietta a riguardo, senza peli sulla lingua:

“Oh Gesù. Oddio, devo dirlo, non mi interessano proprio queste cose. Ho ben altro a cui a cui pensare nella mia vita piuttosto che preoccuparmi di top model e popstar arrabbiate…Davvero alla gente interessa?”

Non si è tirata indietro dall’ammettere che queste scaramucce sono proprio l’ultimo dei suoi problemi e, in effetti. Noi troviamo il discorso di Kelly Clarkson trasparente e facilmente condivisibile, specie perché pronunciato da un’artista che ha sempre dimostrato di mettere la musica al primo posto, facendo parlare raramente di lei per questioni di gossip o simili. Siete d’accordo?