La Clarkson ha pubblicato mesi fa il suo album “My December” un’album controverso, assolutamente meno commerciale del suo precedente… un’album però che ha venduto molto, anche se non accompagnato da accattivanti No.1 Hits…

Il secondo singolo americano è stato “Sober” per il mercato internazionale invece è stato scelto il pezzo “Don’t Waste Your Time”. Speriamo che la canzone ottenga un po’ di successo, questa ragazza anche se fa un genere a me non affine, mi piace veramente molto, diversa ed alternativa, e con una voce molto gradevole!

Parlando del video, beh richiama molto alla copertina del CD! Ben fatto :)

R&B Junk rating:


Kelly Clarkson – Don't Waste Your Time Music Video
Caricato da kellyelement

  • +-TeOooo-+

    amo questa ragazza…ha tr talento…

  • Mirco

    psyke11 il tuo commento mi ha illuminato d’immenso…sono contento che ci sia qualcuno che ragioni bene ogni tanto…:)

  • psyke11

    ma xkè vi incavolate? fluo è fatto così e oramai tutti lo conoscono qui sopra: è molto difficile e diciamo ke per lui tutto fa skifo, a questo punto sta a noi accettare l’idea di una persona, quanto + diversa dalla nostra e andare oltre…tanto nn lo si cambia!:[email protected] per quanto riguarda kelly: mi sono sempre piaciute le sue canzoni, anke se l’ultimo lavoro nn ho avuto occasione di ascoltarlo, ma da quelle ke ho sentito, sober e quest’ultima credo ke sia un ottimo lavoro. Lei è un’artista ke per fortuna ha deciso di differenziarsi e di virare vs il rock, (quello vero nn quello di avril), x questo sono contenta e spero ke continuerà a fare musica diversa da quella ke gira e ad essere se stessa. cmq sta meglio con i capelli scuri!

  • Mirco

    naturalmente mi riferisco a gente come “flourescente” o come cavolo si scrive….

    • FLUORESCENT

      SE NON CI METTEVI LA E SCRIVEVI GIUSTO.

  • Mirco

    ma purtroppo ci sn certe teste dure che credono di essere migliori xkè ascoltano musica senza significato..e invece grandi artiste come kelly le snobbano credendo che sia merda…leggetevi i testi ascoltate la musica con un’altra prospettiva e poi vedrete…quanto vale un artista veramente!!!!!!!!!!!!!

    • FLUORESCENT

      NON ASCOLTO MUSICA SENZA SIGNIFICATO, E ANCHE SE FOSSE NON MI SOFFERMO + D TANTO SUL TESTO MA SULLA MELODIA E IL RITMO.
      POI NN ME NE FREGA, HO SENTITO TUTTI I SUOI CD ( IO ASCOLTO TTT QLL KE ESCE) E LA BOCCIO MOLTO BELLAMENTE.
      MI FA C.A.G.A.R.E.

  • Jac89

    io penso che kelly sia una grande….è un’artista di tutto rispetto che ha fatto canzoni molto belle, con una voce altrettanto bella e che ha vinto un bel po di premi in tutto il mondo…quindi dire che fa schifo non mi sembra proprio il caso!!!

  • daddilo

    Ah, comunque Sober non è stato singolo ufficiale in America… DWYT sarà singolo in Europa ed America, mentre tra poco One Minute sarà singolo in Australia…

  • daddilo

    QUESTE NON SONO OPINIONI, SONO INSULTI BELLI E BUONI!!! TI PREGHIAMO DI TENERTELI PER TE. COME PUOI PERMETTERTI DI DIRE KE UN’ARTISTA CHE HA VINTO DECINE DI PREMI IN TUTTO IL MONDO FA SKIFO??? VERGOGNATI. SEI PROPRIO FUORI LUOGO… JUNKIE, VISTO KE NON E’ LA PRIMA VOLTA KE CI TROVIAMO IN QUESTA SITUAZIONE, NON E’ POSSIBILE BANNARE TUTTI I SUOI TENTAIVI DI COMMENTARE? TUTTI I TUOI (VERI) JUNKINI TE NE SAREBBERO GRATI, ANKE PERKE’ SINCERAMENTE MI DA MOLTO FASTIDIO KE SI PARLI MALE A SPROPOSITO DI KELLINA MIA!!!

    • FLUORESCENT

      CHISSà KE INSULTI VOLGARI.
      INFATTI SAPPIAMO TUTTI CHE ORRIBILI è MOLTO PEGGIO DI UNA BESTEMMIA.
      QUESTA CANZONE è ORRIBILE, E IDENTICA ALL’ULTIMA DI CARRIE UNDERWOOD (NN HO ANCORA IMPARATO COME SI SCRIVE).
      SONO TUTTE UGUALI (QUINDI DISGUSTOSE), NN CE L’HANNO UN MINIMO DI ORIGINALITà QST?

      • daddilo

        stranamente hai scritto bene carrie underwood, (parli e non sai nemmeno come si scrive il nome di ki critichi… fai un po’ tu), cmq non sai nemmeno ciò ke dici questa canzone è una delle più originali… forse sei abituato al pop da bancarella di cd pirata…

      • FLUORESCENT

        WOW!
        SE è UNA DELLE + ORIGINALI SIAMO MESSI BENE XK A ME SEMBRA UGUALE ALLE ALTRE!
        CMQ NN ASCOLTO POP MI DISPIACE.

      • John Alex

        se avessi ascoltato bene breakaway ti accorgeresti che nn c’è assolutamente niente di simile con my december….li eravamo su un pop rock,invece qui siamo su un soft-rock anni 80…xciò non mi sembra che a kelly machi di originalità….x quanto riguarda carrie underwood in effetti l’ultimo pezzo nn si discosta dall’album precedente,ma in fin dei conti la sua è musica country e xciò almeno che non cambia genere la musica è quella!!!!

      • daddilo

        My december è un soft-rock anni 80???? Ma stiamo dando i numeri??? E’ anzi un rock molto originale e contemporaneo! E poi non si possono paragonare due artiste ke fanno senza dubbio due genere diversi di musica, con Kelly ke punta sul Rock Pop e l’altra ke fa musica prettamente country!!!

  • John Alex

    BE DIRE CANZONI ORRIBILI A DUE ARTISTE CHE HANNO VINTO UN MARE DI GRAMMY MI SEMBRA UN INSULTO BELLO E BUONO…SE NN TI PIACIE IL LORO GENERE NN Cè BISOGNO CHE VAI A SCRIVERLO PER BLOG VARI TE LO TIENI PER TE

    • FLUORESCENT

      INVECE C’è BISOGNO.
      E LO VADO A SCRIVERE SUI BLOG CHE MI PARE:
      UDITE UDITE KELLY CLARKSON FA SKIFO!

    • FLUORESCENT

      SEMPRE LA STESSA STORIA!
      MA XK VI Dà TNT FASTIDIO IL FATTO CHE ESPRIMO LA MIA OPINIONE?

  • hahahahaha

  • FLUORESCENT

    ORRIBILE ORRIBILEZZA.
    MA LE SUE ORRIBILI CANZONI SN ORRIBILMENTE UGUALI A QUELLE ALTRETTANTO ORRIBILI DI CARRIE UNDERWOOD