Kelly Clarkson ha rivelato che il nuovo album sarà prevalentemente soul…ecco un primo assaggio

kellyaloe

Non manca molto al ritorno sulle scene di Kelly Clarkson la quale, dopo aver lasciato la RCA, si è unita alla famiglia della Atlantic Records, etichetta discografica che fin da subito le ha dato carta bianca per quanto riguarda il percorso stilistico da intraprendere con il nuovo disco, come lei stessa ha ammesso:

“sono disponibili a farmi fare l’album che ho sempre desiderato”

Ma com’è quest’album che Kelly ha sempre sognato? Nient’altro che un progetto dall’anima soul!

“Anche se i miei lavori hanno sempre avuto influenze soul, non ne ho mai fatto uno interamente soul, ed è quello che sto facendo con la Atlantic”

Tutti quelli che come noi non vedono l’ora di ascoltare questa inedita “faccia” della cantante, possono oggi godersi un piccolo assaggio della nuova Kelly grazie al singolo Love Goes On, un duetto con l’artista soul Aloe Blacc, tratto dalla colonna sonora del film The Shack (nelle sale americane dal 3 marzo).

Il pezzo è una splendida ballad mid-tempo dedicata alla forza dell’amore, all’interno della quale le voci dei due talenti si fondono perfettamente, raccontando alla perfezione la profondità di un testo a dir poco magnifico. Tanta anima e tanto calore in questa interpretazione.

“There ain’t nothin’ so broken / Love can’t heal, I feel. Every day I grow older / Time reveals, reveals / That nothing’s really gone / We bring the past along / And love goes on.”

Vi consigliamo vivamente di ascoltare Love Goes On, che trovate qui a seguito. Diteci che ne pensate.

Siete pronti a scoprire una Kelly Clarkson interamente soul, sulla scia di questo brano?

5 Commenti

  1. Mi dispiace perchè ho sempre adorato Kelly Clarkson, ma dubito che possa nuovamente trovare successo. Lei è una cantante pop-rock, pezzi orecchiabili, ballate intense, voce grintosa. Quella è la sua strada, quella che le ha permesso per parecchi anni (Italia a parte) di piazzare ogni canzone che faceva ai vertici delle classifiche. Il cambiamento di genere non credo che le gioverà per nulla, anzi.

  2. La canzone è piacevole, sfortunatamente a me la voce di Aloe Blacc non piace affatto, pertanto fatico ad apprezzare il pezzo!!!
    Comunque sono curiosissimo di ascoltare il nuovo album di Kelly!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here