Proprio come se nulla fosse successo, dopo tutte le polemiche ed i fraintendimenti avvenuti in passato, Kelly Clarkson e Ryan Tedder torneranno a lavorare insieme. Tutti conosciamo le cause che hanno scatenato questa sorta di faida tra la cantante ed il produttore, il quale ha utilizzato pressochè lo stesso beat sia per “Already Gone” che per “Halo” di Beyonce. I malumori di Kelly sono tornati a galla quando, di recente, è finita in rete “Wash, Rinse, Repeat”.

Si tratta di un brano in cui la cantante se la prende con Tedder e la sua casa discografica, accusati del tentativo di banalizzare la sua musica. Ora, Ryan ha sentito questo pezzo ed invece che levarsi di mezzo afferma di apprezzare l’onestà della cantante. In una recente intervista concessa al Denver Post ha dichiarato: “Sono quasi sicuro che la canzone riguardi me e la sua label. Ad ogni modo mi piace, apprezzo la sincerità di Kelly, lei è molto brava con i testi e non è affatto una marionetta.

Al momento sto creando nuovo materiale per il suo prossimo album, tra noi non c’è più alcuna incomprensione. E’ sciocco, ‘Already Gone’ è una hit più grande di ‘Halo’ per cui penso che sia contenta anche lei.” Come ? Non ho idea di quali classifiche parli Tedder ma ‘Already Gone’ NON è una hit più grande di ‘Halo’. Ad ogni modo staremo a vedere cosa creeranno questi due…

11 Commenti

  1. Ryan non vendono i OneRepublic, eh!? Meglio che produci allora… Però non rilasciare più interviste se ogni volta ne spari di così enormi!

    _Loray_

  2. hit o meno,already gone è 1 milione di volte melgio di halo,parere personale,è stata fatta pure prima ed è più dolce,sia il video ke la canzone sono stupenda,quella halo si mette nelle orekkio,halo,halo,halo,halo,halo 10 mila volta lo diceva,la classe e la dolcezza e la voce che ha kelly è un altro discorso,parere personale xd

  3. a me lui è simpatico e come produttore lo stimavo fino ad alredy gone xkè appunto lui da quel momento in quasi tutte le canzoni ha usato sempre lo stesso beat

  4. secondo me tedder è un paraculo enorme. sta sparando cavolate una dopo l’altra, “already gone è una hit più grande di halo”?!… non ci credo che kelly abbia davvero intenzione di registrare altre canzoni scritte da lui, sempre che non la costringa la label…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here