Continua l’infinita serie di cover proposte da Kelly Clarkson in tour. L’artista ce ne sta facendo ascoltare davvero di tutti i tipi nel suo tour attuale, passando da hit vecchie a brani recenti, da canzoni di suoi coetanei a pezzi di nuova generazione, il tutto proponendo performance di ottima qualità che spesso superano anche l’originale.

L’ultima live cover di Kelly ha preso in esame una delle più grandi hit pop degli ultimi anni: “Wrecking Ball” di Miley Cyrus. Il brano è una ballad molto potente a livello emotivo, una canzone struggente che commuove l’ascoltatore fin dal primo ascolto, ma per quanto la versione di Miley sia fenomenale, credetemi se vi dico che con la sua performance Kelly è riuscita a toccare vette a cui l’originale non potrà mai arrivare!Kelly Clarkson pop star

 

Con una tecnica precisa, un’estensione enorme, un timbro penetrante ed un’emotività che è capace di sconvolgere letteralmente quella dell’ascoltatore, la Clarkson è riuscita ad eseguire una performance straordinaria, un’esecuzione incredibile, una resa vocale perfetta.

Mai così tanto una cover era riuscita a smuovere l’emozioni, ho sempre ritenuto che, a parte casi eccezionali, ciò che può fare l’interprete originario di un brano sia inaccessibile a chiunque altro, ma questa cover mi ha letteralmente sconvolto, mi ha fatto percepire in toto il dolore cantato in questi splendidi versi, quasi come se una lama lacerasse la mia pelle, e da questo ho capito che nelle mani giuste anche i capolavori possono raggiungere un livello superiore.

Lunga vita ad una delle migliori vocalist della nostra generazione. Lunga vita ad una cantante che a differenza di molte merita davvero questo appellativo. Lunga vita a KELLY CLARKSON.

6 Commenti

  1. dovrebbe fare un album con le versioni studio di queste cover, niente male
    lei è brava e capace di belle scelte ma piece by piece è un album veramente sbiadito purtroppo

  2. Kelly è incredibile e fa tantissime cover in ogni tappa del suo tour,questo significa che ama veramente tutti gli artisti e spazia veramente tanto,meriterebbe molto molto di piu’ oggigiorno e peso o non peso,la sua voce è grande come sempre, spero in qualche cover di lost without you di delta goodrem e anche un duetto in futuro,le amerei insieme,cosi come con pink (magari duetto nuovo,e cover just like a pill).
    Kelly rilascia let your tears fall come terzo singolo,ti prego )

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here