Continua il countdown di Kelly Clarkson per il suo nuovo album “Piece By Piece”. La cantante americana ha deciso di rilasciare un nuovo brano ogni giorno prima del rilascio definitivo del lavoro.

Oggi è la volta di “Run Run Run”, una ballad al piano che la vede collaborare con l’artista di “All Of Me” John Legend.

Kelly-Clarkson-Piece-by-Piece-stand

Un ponte tra musica Pop ed R&B che risulta piacevolissimo al primo ascolto. Il brano potrebbe tranquillamente essere estratto come singolo, visto che si tratta di una ballad potente nella quale le due voce si fondono in maniera meravigliosa!

La cantante aveva già parlato mesi fa di una collaborazione con un artista maschile, ed è chiaro che si riferisse a questa splendida perla!

Cosa ne pensate di questa nuova collaborazione?

29 Commenti

  1. le due voci si fondono perfettamente…sono curioso di ascoltare l’album…i due countdown single rilasciati mi piacciono molto di più del primo singolo…anche questa potrebbe avere successo come singolo con un po’ di sana promozione

  2. Sostanza, ecco cosa manca a questo lavoro. L’album manca di incisività, dov’è finita la grinta e l’aggressività che contraddistinguevano i progetti precedenti di Kelly? Ho ascoltato le due nuove tracce, e anche se non sono da buttare, ma vocalmente sono troppo deboli, spente. E dire che da due voci come la sua e quella di John Legend mi aspettavo un’interpretazione vocale più emotiva, più sentita, e sopratutto mi aspettavo un duetto inedito.

  3. Il fatto che nell’articolo non sia stato riportato che si trattasse di una cover la dice lunga su come questo sito sia gestito. In ogni caso, preferisco questa alla versione originale dei Tokio Hotel.

    • Ma LOL Neanche Kelly stessa lo sapeva hahahahahaha
      Su twitter poi si è scusata con i Tokio Hotel, che giustamente erano incavolati hahahaha

      • Beh, dando un’occhiata al loro Instagram pare proprio che sia il contrario. Non solo lo sapevano, ma hanno anche apprezzato…

      • Loro si, lo sapevano ma Kelly no. Ha detto che ha sentito una demo di questa canzone tempo fa e l’ha voluta registrare. Solo quando è uscita su iTunes i fans l’hanno avvisata anche perchè neanche nel booklet aveva citato i Tokio Hotel.
        I tokio hotel non erano proprio arrabbiati ma hanno comunque mandato a Kelly su twitter la foto degli effettivi autori. Lei ha poi risposto che non aveva mai visto quei crediti, cioè in pratica quando le hanno mandato la demo loro non comparivano tra gli autori. Comunque ha detto che vuole risolvere questo malinteso e vorrebbe inviare questa famosa demo a loro.
        Sinceramente mi sembra tutta una cosa surreale, Kelly come faceva a non sapere di questa canzone?? Basta che scrivi su google Run Run Run e ti escono i Tokio Hotel… è impossibile!
        E nessuno tra i produttori e la sua etichetta l’avrebbe avvisata? Mah…

  4. Partendo dal fatto che mi pare una pessima strategia questa di rilasciare così tanti pezzi così di seguito..: E’ una bella cover, le voci si fondono bene, avrei però preferito un duetto inedito.

  5. Per ora non mi convince, preferisco HS e Invincible. Ma devo ammettere che la scelta di rilasciare ogni giorno una nuova canzone mi piace, è stata abbastanza furba.. infatti stanno entrando tutte su iTunes USA in buone posizioni.

  6. O.T. Fate un articolo sul nuovo video di Paloma Faith? :)
    Mi piacerebbe fosse più conosciuta e questo sarebbe un modo per farla conoscere agli utenti e visitatori del sito.

      • Mi fa molto piacere che ti sia piaciuto. Secondo me se ne parlassero nel blog i suoi post non verrebbero ignorati, ma vabbé. Meglio fare 800000 articoli per la Clarkson.

      • Purtroppo se non sei strafamoso i media ti snobbano… Un peccato, il successo non fa l’ artista, ci sono un sacco di meritevolissimi poco famosi. Spero per lei che in qualche modo possa ottenere più visibilità!

  7. Heartbeat song mi aveva un po’ deluso͵ ma ieri si è ripresa con Invincible e oggi mi ha dato il colpo di grazie con questa canzone; ho già 4 album da comprare sicuramente – quello di Madge͵ di Adele͵ di Kelly e Christina -͵ non vedo l’ora.
    Ho appena visto che i critici hanno lodato HS͵ forse Carl aveva ragione sul definirla un capolavoro͵ lol.

  8. La cover dell’album è “oggettivamente” brutta. Penso l’abbiano fatto per “nascondere” la nuova immagine “Adeliana” di Kelly.
    La canzone, invece, è molto gradevole… non un capolavoro ma si lascia ascoltare con grazia. Almeno al primo ascolto.

  9. Questa mossa di rilasciare un brano al giorno non mi piace, perché poi si conoscono tutte le canzoni e non c’è più l’attesa di ascoltare nuovo materiare tutto insieme.
    Questa canzone la trovo molto più bella di Invincible, però credo che sarà mai singolo.
    A tratti però mi ha ricordato Run di Nicole Scherzinger.
    La cover è orribile

      • Ne rilascia uno al giorno, il primo Invincible, il secondo Piece By Piece, il terzo Run Run Run e il quarto non lo so! Sembra facciano effetto, sono tutte e 4 (più HS) in classifica Itunes!

  10. Giuro i brividi mi sono venuti.
    Una delle canzoni più belle che abbia ascoltato nel 2015 fino ad ora.
    SPLENDIDA.
    La voce di kelly e la voce di John si fonde perfettamente.
    Un capolavoro.
    Dopo l’estate deve essere singolo, per forza.
    È un capolavoro, superlativa, meravigliosa.
    L’album si preannuncia spettacolare le canzoni rilasciate le adoro tutte, lo comprerò al 101%!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here