Kelly-Clarkson-Heartbeat-Song-2015
Ormai mancano soltanto due giorni alla premiere di “Heartbeat Song”, nuovo singolo di Kelly Clarkson. La traccia verrà premierata il 12 gennaio duante l’Elvis Duran Morning Show questo lunedì. Si tratta del primo singolo estratto dal nuovo LP della cantante, il quale verrà pubblicato durante il primo trimestre del 2015 via RCA Records.

Nel video qui sotto potete ascoltare una breve anteprima della traccia composta dalla stessa Kelly in collaborazione con Audra Mae, Kara DioGuardi e Jason Evigan. Nella clip possiamo osservare il piccolo River, figlio della cantante. Ecco il file audio, che ne dite ?

23 Commenti

  1. Bisso su ciò che penso dell’ “uso” della bambina.
    La preview sinceramente non mi convince, ma spesso le anteprime m’ ingannano e alcune che mi sembrano inspide si rivelano pezzi di brani che adoro, mentre altre che mi piacciono da subito alla fine si revelano parte di un pezzo brutto o noioso, quindi per ora non penso nulla e aspetto il 12 (o forse la leakkano già domani).

  2. La figlia oscura completamente la canzone, sinceramente XD Chi guardare questo mini video, non si cagherà di stricio l’antemprima.. guarderà solo la dolcezza della bambina XD

  3. è una cosa in pieno stile pop, beh lo aveva anticipato, e sembra anche carina, mi ricorda tanto la Breakway era.
    Non credo che sarà una Stronger 2.0 ma secondo me potrebbe fare molto bene basandomi sull’anteprima

  4. Sarò pazzo͵ ma io voglio la canzone tormentone͵ che lasci le tracce importanti negli album; spero che non faccia come Mimi che͵ dopo un ottimo lead single͵ ha sempre voluto lanciare una traccia che le piacesse ma con un potenziale commerciale ridotto!
    Vai Kelly͵ mostraci cosa vuol dire cantare come una DiVa!

    • Il secondo singolo è spesso una canzone con meno potenziale del primo (e del terzo): guarda Unconditionally, Sale el sol, Begin Again…..

      • Eh͵ ma Perry͵ Shakira e Swift sono cantanti che hanno da sempre un ottimo successo; la Clarkson è da stronger che non ha una hit internazionale…
        Però mi aspetto tanti 1989 per il 2015͵ lol.

  5. Siamo d’accordo che da un’anteprima così ridotta non si può dedurre nulla o poco, quindi per il momento ho buone sensazioni, azzarderei a dire che non si tratta di pop troppo scontato ma posso tranquillamente ricredermi; spero non sia una canzone-tormentone ma una semplice e buona canzone pop. ;)

    P.S.: Apro le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (ufficiali, promozionali, italiani e/o stranieri) non pubblicati più di 5 mesi fa; potete basare la vostra classifica sugli ascolti settimanali dei brani o sul vostro puro gusto personale (specialmente in questo periodo abbastanza piatto musicalmente e molto statico); le votazioni sono aperte fino a lunedì ore 00.00; i voti vanno inviati a [email protected]! Grazie a chiunque voglia partecipare e se possibile, spargete la voce!

  6. Non mi fa impazzire , io non ho mai seguito più di tanto Kelly ma da quest’anno mi sono imposto che incomincerò a seguire anche quelle che precedentemente non mi piacevano anche se sarà difficile se la canzone sarà sull’orma della prewiew!
    Però c’è da dire che dura pochi secondi è troppo breve per capire la canzone!
    P.S la bambina è uno spettacolo! troppo dolce !

  7. Nel post in cui si riportava l’annuncio del nuovo singolo avevo scritto “il titolo che mi
    fa venire in mente qualcosa di ballabile ed in più, associato alla copertina, credo che sarà un singolo molto pop con sfumature dance. Potrei anche sbagliarmi ma ho questa sensazione”, bene sono una veggente LOL
    Ovviamente non si può giudicare una canzone da pochi secondi di anteprima però mi sa molto di Selena Gomez. Per adesso non mi entusiasma ma vedremo il prodotto finale. Purtroppo mi viene in mente solo una cosa, quest’anno ci sarà molto più pop rispetto agli ultimi anni. Visto il boom che ha fatto la Swift tutti vorranno seguire le sue orme. Peccato!

    • Si molto probabile , infatti credo che purtroppo anche Selena seguirà quelle orme o meglio anche la casa discografica glie lo imporrà per lanciarla definitivamente speriamo almeno che faccia qualcosa alla Bad blood se proprio deve fare pop puro , che tra le power track è quella meno scontata ed però ha anche potenziale commerciale!
      P.S questa canzone non mi ricorda affatto Sel ahaha LOL

      • Intendevo dire che questa canzone a livello di genere potrebbe essere inserita in un album della Gomez, visto che ha sempre fatto pop/dance. Tutto qui.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here