Sembra mancare davvero pochissimo per il come back di Kelly Clarkson. La vincitrice di un talent show di maggior successo nella storia della musica ha passato qualche mese lontano dalle scene a causa della sua prima gravidanza, tuttavia a questo punto è finalmente pronta per il suo ritorno.

Dopo varie sperimentazioni country che, tra l’altro, di recente l’hanno portata anche ad esibirsi agli “American Country Countdown Award”, l’interprete di “Because of You” ha deciso di ritornare con qualcosa di prettamente pop, nella speranza di riuscire a ritornare ai livelli di vendita della “Breakaway” Era.

Nonostante la direzione intrapresa in quest’Era sia questa, stando a quanto dichiarato dall’interprete non avremo comunque a che fare con un disco incentrato solo ed esclusivamente sul pop.Kelly-Clarkson-kelly-clarkson-154790_1280_1024

Ecco cos’ha scritto di preciso l’interprete:

Dunque all’interno del progetto troveremo venature provenienti da tutti i generi musicali che in questi anni hanno ispirato la cantante. Personalmente non sto più nella pelle e non vedo l’ora di avere tra le mani questo progetto. Voi cosa vi aspettate?

119 Commenti

  1. Altro OT: i 10 album più attesi dell’anno per Forbes sono quelli di: Adele, Drake, Meghan Trainor, Kendrick Lamar, Rihanna, Kanye West, Lady Gaga, Lil Wayne, Madonna e Imagine Dragons.

    Altra cosa (LOL): ho ascoltato ”The New Classic” e mi è piaciuto; esigo i complimenti di Iggy SZN.

    Ho anche altre notizie ma basta così (scusate, non so che mi è preso oggi xD).

      • Io l’avevo previsto che tornasse quest’anno (comunque non diamo tutto per certo però per scriverlo Forbes qualcosa di vero deve esserci, può essere anche un altro album jazz con Tony LOL.) Forbes crede riguardi ancora ”ARTPOP Act II”, io spero vivamente di no.

      • Penso che anche se sarà un nuovo album pop, Gaga si rinnoverà ulteriormente e proporrà qualcosa di nuovo (se devo essere sincero spero non sia un artpop 2.0 perchè è stato il suo album che mi ha attirato meno tranne qualche traccia) poi penso anche che questo progetto con Tony l’ abbia aiutata molto

      • Gaga non rimane mai indietro, mi aspetto un altro stile e tutt’altra cosa col nuovo album; oserei dire che potrebbe essere un’era pop più sobria (riguardo a tutto ma Gaga è imprevedibile LOL).

      • A me (cosa molto improbabile) un album misto con qualche traccia più vicina alla dance come la The fame era ( tra l’altro The fame monster è l’unico suo album che ho acquistato perchè mi ha veramente preso) non è che non ne abbia fatte, ma mancava quel qualcosa che allora aveva (non so come spiegarlo XD)

      • The fame a parte i singoli e qualche altra canzone lo trovo anonimo , poi ha troppo tracce secondo me Born this way è il migliore è veramente fatto molto bene!

      • Si hai ragione a dire che Borneo this way è fatto benissimo, ma personalmente non mi ha preso come il suo predecessore… Naturalmente sono gusti :)

      • ”The Fame” era un album fatto per vendere milioni (in effetti ha venduto milioni LOL). Tutte canzoni orecchiabili, commerciali e possibili hit; un po’ come ”1989”.

      • Dovrebbe tornare per fine anno però se ci fai caso tutto quadra nel senso che il tour finirà penso a fine luglio inizio agosto con la fine della leg europea (non penso vadano in Asia, Sud America ed Oceania) a metà agosto/inizio settembre lancia il singolo e a metà novembre l’album se la promozione è adeguata ed il singolo diventa una hit si risolleverebbe facilmente dalla performance sotto le aspettative di ARTPOP nelle classifiche

      • Spero… io non ancora sono riuscito a spiegarmi perché tempo fa Gaga ha postato un’immagine su Facebook con scritto ”May” (”Maggio”). Ormai peso qualsiasi cosa lei pubblichi/dica/faccia ecc. LOL

      • Di Christina non so nulla; di Britney avevo letto che in realtà ha inciso solo due nuove canzoni ma non so quanto ci sia di certo.

      • Di Britney erano usciti questi rumours:

        – non ci sarebbe nessun singolo pronto con l’Azalea e Britney avrebbe soltanto fatto un’apparizione in un video di Iggy;

        – 2 canzoni sono complete, una terza è in lavorazione;

        – sarebbe in programma un greatest hits con i brani remixati a Las Vegas;

        – Britney vorrebbe estendere la residency ulteriormente e non avrebbe in mente apparizioni televisive o performances.

        -Britney è felice col nuovo ragazzo ma suo padre crede che non durerà LOL.

      • Solo 2 canzoni?
        E poi estendere la resindecy quando già con questa leg dopo un’anno si è scordata la maggior parte delle coreografie ( unica cosa bella del tour)
        E poi nnt perfomance ?
        Ma che fine ha fatto la vecchia Britney,ora sembra una casalinga di Desperate housewives LOL

      • Vedendo sulla pagina ufficiale italiana della spears c’è un post che parla di un possibile ft con Jlo e Ariana (è un rumor) non sarebbe male se fosse vero XD

      • Come hai detto tu più in basso Britney sembra che faccia le cose controvoglia, secondo me si sarà sentita abbattuta dal flop di Britney Jean e da lì avrà pensato “Inutile che io incido nuove canzoni”

      • Ormai lo è diventata, Work Bitch poteva essere una hit, anche se orribile (mi piaceva molto più la parodia Sandwich xD) se l’avesse promossa a dovere, invece un medio successo

      • Si sono d’accordo (work bitch per non essere stata promossa) ha fatto anche bene spero non sia vero un duetto con ariana anche se sarei curioso del risultato XD

      • A me piacerebbe ma credo che Ariana sovrasterebbe troppo Britney, non per bravura ma per estensione vocale, perché Ariana i vocalizzi c’è li metterebbe comunque dentro. Quindi non se per Britney sarebbe il caso

      • Vero, ma a proposito ho letto stasera su un sito (non ricordo come si chiama) che My Everything ha venduto 2,4 milioni mondialmente secondo te è possibile ?? (O a meno che non siano incluso gli stream)
        Ps. Scusa se non c,entra nulla,ma mi ha incuriosito troppo XD

      • Non so perchè non mi approva quello che scrivo…. Comunque anche io spero in one last time però best mistake (ho il dubbio nell’utilizare la loro storia per publicità)

      • Sicuramente… Comunque con tutte queste collaborazioni (se si faranno) avrà l’imbarazzo della scelta con i singoli, ma ne dubito…

  2. Fermi tutti! Su Youtube è comparsa una demo di ”Telephone” di Lady Gaga e Britney Spears; voglio capire a quando risale, se è uno scarto, perché esiste, perché esce ora, perché… perché?!?!?! xD

  3. A me la commistione di generi è sempre piaciuta (anche perché non sarei un little monster), quindi queste dichiarazioni mi rendono curioso e non poco! Lei ha una voce spettacolare!

    P.S.: Anticipo agli utenti che il 10/01 aprirò nuovamente le votazioni per la classifica settimanale, quindi scaldate i motori. :D

      • Caciucco, non è necessario che stiliate una canzone dei singoli che ascoltate di più, va bene anche una top 10 di singoli che vi piacciono di più recentemente, l’importante è che non ci perdiamo per strada… esempio: ”Love Me Harder” ti ha stufato, non l’ascolti più però se devi fare una classifica in cui sai che vengono dati dei punti, puoi comunque inserirla o meno in base a quanto tu vuoi che sia in alto o in basso. Lo stesso discorso vale per Alferrett e chiunque altro voglia partecipare! ;)

      • Penso sarà più o meno la stessa classica… siccome non esce nulla di nuovo (e se esce qualcosa non mi piace) farò come hai detto :)

      • Certamente. io ho risposto perché ero indeciso se parteciparvi o meno per evitare di inviare la medesima classifica.
        Poi ho letto ciò che hai scritto e farò come hai detto tu che mi sembra una cosa sensata (ovviamente cambierò qualche posizione).. oltretutto le canzoni sono quelle e noi non possiamo farci nulla :)

  4. Amo Kelly Clarkson! Lei ha un visino tenero *-* E la sua musica mi è sempre piaciuta, salvo qualche canzone. Mi auguro torni con qualcosa di figo e orecchiabile (:

  5. Ma quindi abbandona totalmente il pop-rock per passare a un pop totale? Concordo con Veronica: se ne esce un pop alla Katy Perry è una cosa͵ se ne esce uno alla Taylor (Con la sola differenza che͵ nel cd di Kelly͵ il punto forte sarà la voce e non i testi)͵ l’appoggerei in pieno.
    Spero produca qualcosa a livello qualitativo di “Stronger”͵ “People like us”͵ sfiorando l’rnb di “Mr. Know it all” e il soul di quello che la critica ritiene il suo cd migliore͵ ovvero quello natalizio͵ che io personalmente non ho amato al livello degli altri!
    Quindi͵ presunti comeback del 2015: Adele͵ Rihanna͵ Kelly͵ Christina͵ Britney͵ si spera nelle leggende Janet͵ Céline (speriam vada tutto bene)͵ Mariah e Madonna͵ aggiungendo forse una platinum edition di Perry͵ un album di Bey agli sgoccioli e di Gaga e della Cyrus e della Gomez e della Lovato… Ho dimenticato qualcuno? La Swift͵ se non si muove con style͵ non se la prende più una numero uno con tutta ‘sta gente!

  6. Io sono curiosissimo per il nuovo comeback di Kelly, “Stronger” mi è piaciuto molto. Sono sicuro che qualunque sia il genere ne tirerà fuori qualcosa di buono :)

  7. Ma anche se fosse stato ”pop”, quale sarebbe stato il problema? Quando si parla di pop c’è sempre allarmismo.. Dipende da come lo fai, si può fare pop di qualità.. non è così difficile e non mi pare che Kelly non ne sia capace, deve solo imporsi un po’ di più e usciranno più Because Of You e meno My Life etc etc

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here