Kelly-Clarkson-kelly-clarkson-154790_1280_1024
Durante l’intervista concessa questa mattina all’Elvis Duran Morning Show, in occasione della quale ha presentato il suo nuovo singolo, la cantante americana Kelly Clarkson ha annunciato anche il titolo del suo prossimo LP. Si tratta di “Piece By Piece”, progetto discografico che sarà pubblicato via RCA Records a partire dal 3 marzo.

Al suo interno come sapete troveremo il lead single Heartbeat Song”, arrivato su iTunes proprio oggi. Questo è il sesto disco di studio della cantante, progetto che farà seguito all’album natalizio “Wrapped In Red” (2013) ed al precedente greatest hits “Chapter One” pubblicato nel 2012. Non ci resta dunque che aspettare qualche mese per poter ascoltare il CD ed osservare il video che accompagnerà il lead single “Heartbeat Song”.

16 Commenti

  1. Il titolo dell’album mi piace molto! Riguardo al nuovo singolo dopo pochi ascolti non mi è ancora rimasto ben impresso quindi forse oserei direi che è sì scontato ma non così tanto, dai… mi aspetto comunque singoli futuri e generalmente un progetto discografico con più spessore, quasi certamente Kelly non deluderà!

    P.S: Nell’articolo di ”Style” come nuovo singolo di Taylor Swift ho da poco pubblicato la classifica settimanale degli utenti per chi fosse interessato. ;)

  2. E’ tutto il giorno che continuo ad ascoltare il primo singolo nella speranza di notare qualcosa che non avevo notato, sentire qualcosa che non avevo sentito… Insomma, che mi prenda. E’ stato inutile: continua a risultarmi “di plastica”, impersonale, anonimo.
    Comunque non si giudica un libro dalla copertina e va detto che spesso i primi singoli, con le dovute eccezioni, sono tra le tracce di minor qualità dei dischi, perchè vengono semplicemente scelti per l’ appeal commerciale (in questo caso mi pare che manchi anche questo comunque).
    Il titolo mi piace, è interessante. Aspetto il secondo o un promozionale e spero in qualcosa di decisamente migliore.

  3. Titolo perfetto per chi vuole fare un po’ di tutto LOL. Curioso di sentire il disco spero che tutte le tracce non siano simili a Heartbeat song, la quale mi ha deluso e non di poco.

  4. Beh, il nuovo singolo mi piace, mi piace la sua voce.
    Di sicuro sono curioso di ciò che proporrà, ho deciso di ascoltarmi i suoi precedenti lavori, mi ha incuriosito parecchio.

    • Non ti deluderà :) se parti da Thankful e arrivi a Stronger vedrai la sua crescita personale e quanto per lei è stato difficile arrivare alla stabilità emotiva che ora ha :) sentirai tutto il suo dolore in My December e la sua ritrovata forza in Stronger :)

  5. Ottimo titolo per chi vuole raccogliere un po’ tutti i generi raccolti i un cd; spero che sia la sua definitiva consacrazione internazionale!
    La canzone heartbeat non sarà ai livelli dei precedenti͵ ma è sempre carina come canzone pop!

      • “Mr. know it all” era una perla pop-rock con influenze rnb͵ non me la toccare͵ grr!
        Ma͵ infondo͵ tifiamo entrambi perché ci liberi da Bruno Mars e quell’altro͵ quindi ti perdono!

  6. Heartbeat Song mi piace, ma non possiede la qualità dei precedenti lavori della Clarkson. Spero nel resto dell’album, già il titolo mi piace.

    • Il bello è che lo scrivi sotto ogni post e ricevi sempre puntualmente offese; ma͵ poi͵ almeno lei sa parlare la sua lingua͵ senza sconvolgerla con dei dialetti inutili.

    • Ma sinceramente non capisco il motivo di questa tua affermazione, come se l’aspetto contasse sua qualità della musica o comunque sulla cariera di un artista….

    • luca senti ma perche non vai a insultare gigi d’alessio o che ne so gli one direction sai ho sentito una vocina che gli one direction si stanno sciogliendo..perche non vai a giudicare loro invece di giudicaRE la CLARKSON? TU L’HAI MAI SENTITA LA CLARKSON COME CANTA ? DICO DAL VIVO…ANCHE SE CANTEREBBE HEIDI SAREBBE PERFETTA…VAI VAI VAI AD ASCOLTARLA INVECE DI GIUDICARLA DAL SUO ASPETTO FISICO DEVI SENTIRE LA VOCE NON IL SUO CORPO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here