Kelly-Clarkson-Heartbeat-Song-2015

Una delle prime ad effettuare il proprio come back nel 2015 sarà Kelly Clarkson. L’interprete ha recentemente parlato del suo prossimo LP, il quale conterrà sonorità ed influenze estremamente variegate. Ora Kelly ci fornisce informazioni in merito alla premiere del primo singolo che anticipa la release.

Il titolo del brano è “Heartbeat Song” e verrà presentata in anteprima il 12 gennaio. Il testo della canzone è stato composto dalla stessa interprete in collaborazione con: Audra Mae, Kara DioGuardi e Jason Evigan. La traccia apre la pista al suo settimo album di studio, disco che dovrebbe arrivare entro il primo trimestre del 2015 via RCA Records. Ecco inoltre la copertina del brano:

 

31 Commenti

  1. L’importante è che la canzone valga; non vorrei sia un titolo da tormentone tipo ”All About Tha Bass” anche se Kelly non dovrebbe farci questo scherzetto. :D

  2. Il titolo non mi piace e nemmeno la copertina. Comunque non è questo l’ importante, al 12 gennaio manca poco e le mie aspettative sono alte!

  3. Solo a me lei non dice nulla?! A dire il vero non saprei dire un nome di una sua canzone o la melodia, magari ne conoscerò anche qualcuna ma non la associo a lei.
    “Heartbeat Song”…titolo che mi fa venire in mente qualcosa di ballabile ed in più, associato alla copertina, credo che sarà un singolo molto pop con sfumature dance. Potrei anche sbagliarmi ma ho questa sensazione LOL

  4. Mi fa il regalo di compleanno!
    Vergognoso chi la giudica per il fisico͵ ma del resto c’è chi chiama Mariah “Maialah Carrey” per offenderla͵ quindi non mi stupisco.
    Fortunatamente͵ Kelly ha la voce! Speriamo in bene!

  5. Bella la copertina, sono curiosa.. a me Kelly non dispiace, solo che non ho apprezzato le ultime canzoni, carine, ma finivano lì, la preferivo in Breakaway!

  6. aspettavo il 5 il singolo invece c’è da aspettare ancora qualche giorno. Kelly Clarkson all’inizio la conoscevo soltanto da Because Of You, ma dopo aver ascoltato My Life Would Suck Without You e (What Doesn’t Kill You) Stronger ho iniziato a seguirla è tutti i suoi lavori mi sono piaciuti, si vede che sono ben studiati. Questo album però dalle informazioni che ha dato sembra un minestrone di troppi generi e non sembra il massimo, anche se non è detto. Speriamo che questa Heartbeat Song sia un’ottima canzone

  7. woow non vedo l’ora!!! suppongo che ci sarà un ritorno in pieno stile pop alla All I ever wanted, non vedo l’ora, io se fossi Taylor inizierei a tremare LOL

      • ricordati che My like would suck without you fece un salto dalla 97 alla 1 nella billboard hot 100 e stronger arrivo alla 1! kelly ha sempre fatto il botto negli usa, se fossi in te non la sottovaluterei :)

      • Beh se per l’album i numeri della swiffer sono inarrivabili per chiunque, per i singoli ha avuto successo soprattutto per la totale ed assoluta mancanza di concorrenza. Alla fine i numeri di blank space non sono inarrivabili (come lo erano quelli di happy ad esempio)

      • E’ così difficile chiamarla ”Swift”?? Eddai su! Oppure se non ti riesce, c’è ”Swizzle” che è più carino almeno, a differenza dell’altro

      • A dire il vero ultimamente anche non adblock iniziano a partire alcune pubblicità, ad esempio il video a sinistra in questo sito! Odioso come pochi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here