Kelly Clarkson l’aveva già annunciato qualche mese fa, il suo ritorno sulle scene avverrà nel 2015, ed in questi giorni arrivano maggiori dettagli riguardo alla release del primo singolo del suo nuovo album di inediti.

19February2013-Kelly-Clarkson-Clive-Davis-Blog

Il brano, che a quanto pare sarà un featuring insieme ad un cantante uomo, e descritto dalla stessa Kelly come un pezzo di puro Pop, arriverà ufficialmente già il 5 Gennaio prossimo! Insomma, per i fans della vincitrice di American Idol il countdown da fare non sarà solo quello per il capodanno.

Kelly tra i vari artisti partoriti da quel talent, è certamente una di quelle che riuscita maggiormente ad ottenere successo, specialmente negli Stati Uniti. Chissà che con questo nuovo album la Clarkson non possa avere finalmente la sua “svolta” anche a livello internazionale, un po’ come ha fatto la Swift con il suo ultimo lavoro “1989”.

Siamo veramente curiosi di sentire cosa ci ha preparato questa grande voce ed interprete.

Cosa ne pensate?

43 Commenti

  1. TUTTI a vedere l’aspetto fisico di kelly clarkson? ma perche non vi vedete voi ? non vedete la bravura di questa ragazza? perche non vi CHIUDETE QUELLA BOCCA INVECE DI SPAPARANZARE QUELLE PAROLE “è TROPPA GRASSA” KELLY NON SI PRENDE ne farmaci ne compresse è cosi è basta la dovete finire di giudicarla cosi ok? io sono una sua piu grandissima fan e lo sai che dolore fa per me vedere i vostri commenti su di lei? kelly clarkson giudicatela come vi pare lei non vi ascolterà maiiii perche non è come taylor swift non è come beyonce non è come nessun’altro e non copierà mai perche se e pop la canzone sarà pop avete mai sentito una canzone copiata da kelly? ditemelo voglio sentire i vostri commenti qui..!!kelly ha fatto una buona musica è continuerà a farla tappatevi le orecchie di lei..HALO DI BEYONCE è COPIATA halo=alredy gone di kelly perche perche il cantante dei one republic ha preso un pezzo della canzone di kelly e gliela data a beyonce per farsi la canzone COPIA COPIASSA ALL’ESAME NON SI PASSA CARI MIEI..TANT’è CHE KELLY IN UN VIDEO CANTA HALO DI BEYONCE CON LE BASI DI ALREDY GONE VEDETE IL VIDEO…lei non si fa influenzare di certo da voi..è una persona seria!!tappatevi quella bocca…IO AMO KELLY CLARKSON

  2. Lei mi piace abbastanza ma questa dichiarazioni mi sa tanto di Taylor Swift 2.0 (che in realtà è Katy Perry. 2.0)… spero per lei che proponga le tipiche canzoni pop dell’ultimo periodo, non se ne può più almeno per quanto mi riguarda. Riguardo al suo peso mi pare che recentemente sia ingrassata parecchio, non che sia un problema nel mondo della musica però non è possibile questo repentino aumento di peso, è probabile che abbia qualche problema, l’importante è che si senta a suo agio, è un po’ il discorso che faccio con Mariah, è stupido voler apparire perfetti soprattutto quando hai già dimostrato di essere in grado di essere una grande cantante, poi, ripeto, l’aspetto fisico non è fondamentale per un cantante, prendiamo Adele e Sam Smith per esempio; in definitiva spero che Kelly non ci faccia rimpiangere Stronger che è un signor pezzo pop secondo me.

      • Spero sia davvero così anche se comunque bisogna considerare l’attendibilità del sito, a me basta che non proponga il pop facile dell’ultimo periodo non perché lo disprezzi, ma siamo davvero sovraccaricati da canzoni copia-incolla e personalmente io ho bisogno di varietà. :D

  3. Puro pop? Ma non sono pop “People Like Us”, “Catch My Breath”, “Stronger”, ecc..? :’) Comunque sono curioso, Kelly non ha mai deluso… io non mi faccio nessun problema sul suo peso, ma è abbastanza impresentabile… a me non frega niente però…

  4. ho paura che questo puro pop tratti di una svolta in pieno stile taylor swift!!! spero di noooooo, l’album più pop che ha fatto è stato all I ever wanted ed mi è piaciuto parecchio! vedremo…

    • Beh se facesse canzoni stile Clean, Wonderland, You Are In Love, New Romantics, I Know Places.. ne guadagnerebbe Meglio di Stronger, My Life Would Suck Without You e compagnia bella

      • Cioè queste canzoni di Taylor sono migliori di Stronger, My Life Would Suck Without You e le altre canzoni di Kelly??? Anche se sono belle canzoni assolutamente non superano i singoli migliori (e più di successo) di Kelly!

      • Ovvio LOL Sparlate tanto di Shake It Off, ma siamo lì con quelle 2 canzoni.. Le canzoni belle di Kelly e che possono competere con quelle che ho citato sono Breakway, Behind These Hazel Eyes e Because Of You e sicuramente quelle che vengono da quell’album..

      • Since U Been Gone, My Life Would Suck Without You e Stronger sono nella storia delle canzoni Pop del 2000 che piaccia o no. Forse sei tu a non intendertene se come paragone scrivi metà tracklist di 1989 dicendo che la qualità è migliore (quando oltretutto le prime due canzoni sono state prodotte dallo stesso tizio).

      • Ma avete rotto le cosidette con sta cosa ”fanno parte della storia” e quindi? Solo perchè sono state grande hit valgono di più di una Clean che ha un testo stupendo e un messaggio meraviglioso? Ma va va

      • Sei solo una bimbetta che non sa giudicare e elogeresti anche una scoreggia di taylor solo perchè è taylor. Clean ha un testo molto simile a Sober (canzone di Kelly del 2007) e lo hanno scritto anche alcuni siti. Primi di parlare leggiti tutti i testi di Kelly e non solo quelli della tua beniamina.

      • Bimbetta lo dici a qualcun’altra, grazie. Ho preso Clean come esempio perché la maggior parte qui conosce di più 1989.. se avessi preso d’esempio PERLE come Innocent, Cold As You, Last Kiss, Treacherous, The Lucky One e non continuo altrimenti non finisco più, non avresti più risposto :P

      • con la voce che possiede rende qualsiasi canzone bella ed emozionante ;) cmq penso che tu stia scherzando Stronger e mwswy sono vere e proprie hit non c’è paragone con quelle citate da 1989!

  5. Comunque scusatemi, avete messo che la Spears ritorna, che JLO vuole lavorare con la Trainata, e non mettete che Robyn sta lavorando a un EP e a un LP in uscita l’anno prossimo? wo wo wo wo, what the hell!

  6. Dipende dai gusti͵ ma di Kelly non mi interessa proprio per niente l’aspetto fisico: è sempre una bella donna; il suo ultimo album era fantastico͵ e il suo sì che si può definire pop-rock; spero che͵ in seguito al successo di Stronger e a quello dell’album natalizio͵ riesca a continuare il suo successo mondiale; insomma 50 milioni di records non sono pochi per una cantante uscita da un Talent Show͵ solo Carrie – se non sbaglio – ha fatto meglio; quanto vorrei ci fossero più cantanti che sappiano cantare come loro.
    D’oltre canto un singolo puramente pop potrebbe riportarla alla ribalta.

    Lei͵ Pink͵ Beyoncé e͵ in parte͵ anche Christina͵ sì che si possono definire cantanti; sono poche le cantanti degli ultimi anni che possono competere vocalmente con loro; l’ultima generazione di performer complete.

    Poi io la trovo carina!

  7. L’ ultimo suo disco era proprio bello, sono molto curioso per questo nuovo e per quanto riguarda il primo singolo mi basta sia bello anche solo la metà di “Stronger (What Doesn’t Kill You)”!

  8. ma mica con Stronger (What Doesn’t Kill You) e My Life Would Such Without You ha avuto una svolta internazionale? Comunque lei a me piace molto, tutti i suo lavori sono proprio ben fatti ma credo non avrà mai una svolta internazionale come Katy Perry e così via

  9. tralasciando la questione peso (si vede da un kilometro che non ha avuto un ingrassamento naturale, avrà sicuramente qualche problema, magari è sotto cortisone), da una come lei mi interessa solo e soltanto la musica, quindi non vedo l’ora di ascoltare il nuovo singolo di questa grande voce!

  10. Non vedo l’ora di riascoltare qualcosa di suo. Una delle più brave cantanti degli ultimi 15 anni. Ovviamente anche bellissima con tutte le sue curve.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here