Nonostante sia attualmente impegnatissima con un tour nordamericano, Kelly Clarkson ha comunque il tempo per recarsi anche nei principali show televisivi per promuovere il suo ultimo album “Piece to Piece”.

Il disco non si è minimamente avvicinato al successo dei precedenti, il tutto nonostante i risultati abbastanza positivi raggiunti con il lead single “Heartbeat Song”. A poco è servita anche la release di un brano molto meno commerciale del precedente, “Invincible”, che nonostante la sua qualità è passato abbastanza inosservato nelle classifiche.

Ora l’artista ha in ogni caso deciso di sostenere questo brano eseguendone una nuova performance televisiva da Jimmy Kimmel.6960420-kelly-clarkson

Come sempre, l’artista ha eseguito una performance vocale impeccabile riuscendo a passare facilmente da un registro ad un altro ed a raggiungere le note più alte del brano. Vi posto di seguito il file audio, che ne dite?

https://www.youtube.com/watch?t=231&v=ap3TatZZ_EQ

  • Punk95

    Sempre bravissima

  • Riccardo

    Beh sì bravina come sempre.. però sinceramente questa canzone mi entusiasma poco, era troppo moscia per sfondare in radio. Secondo me può provare con “War Paint”, ma ho i miei dubbi…

  • Daniele Corghi

    Non mi è piaciuta questa esibizione. Piuttosto svogliata, soprattutto nei ritornelli che sono stati resi poco esplosivi. Pur essendo intonatissima dall’inizio alla fine.

  • Felice

    VOGLIO LET YOUR TEARS FALL E WAR PAINT COME SINGOLI….