Ecco la performance eseguita da Kelly Clarkson durante l’Album Chart Show trasmesso da Channel 4, in questa occasione la cantante ha presentato il primo singolo estratto dal suo nuovo album “All I Ever Wanted”.

Sto parlando della numer one hit “My Life Would Suck Without” che esordirà questa settimana nella classifica inglese. Sotto il profilo vocale la performance non è stata il massimo ma questa mancanza è stata compensata dall’energia che Kelly è riuscita a trasmettere. Voi che ne dite?

6 Commenti

  1. grandiosa e bravissima kelly questo è il tuo anno,finalmente tornata come agli esordi,ti amo kelly,che energia che hai mi fai impazzire ,mi fai venire la voglia di scassare tutto e divertirmi come un pazzo,bravissima,sensazionale,na delle migliori cantanti al mondo,cmq 20 milioni di dich con solo 3 album è un successo,pensa ha superato perfino pink che con 5 sta a 23 milioni di disci ,e tu con 3 già stai a 20 senza contare che con l’uscita dell’album stravederai moltissimo,forse il miglior comeback dell’anno sia proprio il tuo,e se anke l’anno è lungo ,possiamo dire che cmq è il miglior inizio dellanno della tua adorabile e sensaionale musica,continua cosi,voglio minimo 5 o 6 singoli da questo progetto e stavolta con i rispettivi video

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here