Sembra una storia infinita, fatta di conferme, smentite, schermaglie indirette, voci di corridoio e poi ancora conferme, smentite e così via. Se ricordate di recente Ryan Tedder avava sorpreso tutti dichiarando di essere al lavoro per il nuovo album di Kelly Clarkson, ora la cantante in una chat con i suoi fans alla domanda “Stai collaborando con Ryan Tedder ?” ha tagliato corto con un secco “NO”. Insomma questa pare essere la parola definitiva sulla vicenda e mette in cattiva luce anche il lead singer dei OneRepublic oltre a porre alcuni punti di domanda sulle sue affermazioni passate.

Soprattutto riguardo al suo rapporto con Britney Spears anche alla luce delle dichiarazioni del manager della cantante Adam Leber, che su Twitter scriveva: “Milioni di produttori affermando di essere al lavoro CON Britney per il suo nuovo album. Il 99% di questi dichiara il falso…”. Voi che ne dite di questa vicenda ?

  • womanizer93

    Credo che stanno esagerando tutti! tutti dicono di lavorare con tutti soprattutto con i grandi! invece non lavorano con nessuno è solo per farsi notare! rayan tedddere è un povero fallito che ormai non sa piu cosa dire per difendersi o far dimenticare la storia di Halo/Already Gone

  • DAN!

    Che mongolo .. questo dimostra quanto sia fallito come persona…

  • _DREW

    Dovrebbero darsi tutti una calmata sinceramente.
    Fare un bel respiro e dichiarare cose attendibili, non dubbi su dubbi.