Dopo l’ultimo LP di inediti “Stronger” pubblicato nel 2011 ed il suo primo Greatest Hits, pare proprio che la cantante americana Kelly Clarkson non abbia intenzione di fermarsi.

Durante una recente intervista concessa a CMT Radio Live la cantante ha affermato: “Stiamo preparando un album di Natale che uscirà più Avanti quest’album. Poco dopo rilasceremo un nuovo disco che sarà veramente fico. Ci stiamo già lavorando in questo momento. Quest’ultimo sarà pubblicato all’inizio del 2014 quindi ci saranno due release”.

kelly-clarkson-that-grape-juicepeg

Al progetto collaborerà anche il produttore Greg Kurstin, fautore delle ultime hit dell’interprete. La scorsa notte inoltre Kelly è stata ospite di American Idol, dove ha proposto un live del suo ultimo singolo “People Like Us”. Potete osservare la performance nel video qui sotto.

  • Chase

    Non capisco perché invece del video dell’esibizione di american idol c’è quello di un intervista

  • diable_fire

    di lei sinceramente ho ascoltato solo becouse of you che adoro se facesse altre canzoni simili la seguirei

    • ChrisFenty

      che ridere! la discografia di Kelly Clarkson presenta dei pezzi che sono fantastici,fermarsi al singolo “Because of you” è veramente riduttivo!

    • rosaria

      senti diable io sono una fan di kelly una fannissima di kelly ti posso dire solo questo: non c’e solo because of you nella tua lista e in quella di kelly…kelly ha fatto tante cover e tante canzoni su cui potresti metterti delle bellissime cuffie e sentirtele tutte..non esiste solo because of you….ok? questo e il mio consiglio :)

  • Chase

    dov’è il video del live di people like us?