Kelly Clarkson, Demi LovatoNel musicbiz non c’è niente di più bello di quando due star si stimano a vicenda e lasciano che il pubblico se ne possa rendere facilmente conto. Questo è sicuramente il caso di Demi Lovato e Kelly Clarkson.

La prima ha sempre definito l’altra la sua maggiore fonte d’ispirazione, un idolo nonché la sua cantante preferita, mentre la seconda non ha mai nascosto di ricambiare questa ammirazione ed in passato ha sostenuto fortemente la Lovato per la sua lotta contro i problemi personali che l’hanno spedita in riabilitazione.

La più grande prova di questa stima reciproca la abbiamo avuta 4 anni fa, quando le due donne condivisero lo stesso palco per eseguire una meravigliosa performance di “Have Yourself a Merry Little Christmas”. Questo fu un momento incredibile per la Lovato, la quale a pochi mesi dal suo ricovero in rehab riuscì finalmente a coronare uno dei suoi più grandi sogni: duettare con colei che ha sempre considerato una vera dea della musica.

Ora, a 4 anni da allora, Kelly ha voluto fare ancora una volta un meraviglioso regalo alla cantante. In occasione del suo 23° compleanno, la Clarkson ha scelto di omaggiarla durante un suo concerto eseguendo una performance live del suo ultimo singolo “Cool for the Summer”, brano che si è recentemente trasformato nella sesta top 20 hit della cantante nella Billboard Hot 100.

Come sempre, Kelly è riuscita ad eseguire un performance magnifica ed emotiva, dando una chiave di lettura completamente diversa al pezzo e rendendolo emotivo come mai era stato finora. Anche l’arrangiamento è diverso dall’originale, ben più lento, e questo permette alla Clarkson di dare sfoggio delle sue ottime doti vocali.

Eccovi la cover, che ne dite?

Ovviamente la ragazza non poteva non ringraziare il suo idolo attraverso twitter:

Che dire… ci sarà molto di falso nello showbiz, ma l’ammirazione tra queste due cantanti si mostra davvero come un sentimento reale ai nostri occhi. Personalmente ho sempre sperato in un vero duetto, e anche se l’attuale immagine di Demi lo rende difficile, continuo a sperare che ciò possa accadere davvero.

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here