Nonostante la sua gravidanza, Kelly Clarkson non abbandonerà subito il palco. In queste settimane la cantante continuerà infatti ad essere impegnata con il suo “Piece to Piece Tour”, e probabilmente soltanto le date europee di tale tournée saranno soppresse.

Come avviene ormai da mesi, anche negli ultimi due concerti Kelly ha proposto delle cover di altri artisti. Questa volta le sue scelte sono ricadute rispettivamente sulla regina del pop Madonna e sulla band pop-rock più fortunata degli ultimi 10 anni, i Maroon 5.kelly-clarkson-madonna

Per quanto riguarda la prima, Kelly ha scelto di reinterpretare la grande hit del 1994 “Take a Bow”, mentre con i Maroon ha preferito puntare sulla meno conosciuta “Sunday Morning”, entrambe due delle canzoni più soft e raffinate nelle carriere dei loro interpreti.

Come prevedibile, in queste vesti la nostra Kelly se l’è cavata egregiamente proponendo due ottime cover che hanno reso perfettamente giustizia ad i brani originali e sono riuscite a personalizzarli senza snaturarli.

Vi posto di seguito le due esibizioni, che ne dite?

  • Io lo ripeto, VOGLIO UN DISCO DI COVER DI KELLY CLARKSON!

    Take a bow come primo singolo, dato che è da anni che Madonna non la interpreta neanche piu nei live :( (un gran peccato)

    GRANDISSIMA KELLY

  • Suga Mama (War Of The Roses)

    Meravigliah.