“Heartbeat Song” è stata una delle grandi novità che ci ha portato questo mese di gennaio 2015! Si tratta del comeback single ufficiale di una delle cantanti pop più talentuose d’America: Kelly Clarkson. Si tratta di un singolo radio-friendly che sta scalando le classifiche d’oltreoceano!

La cantante pubblicherà il prossimo album, il sesto della sua carriera, il prossimo 3 Marzo. Il nuovo progetto di Kelly si chiama “Piece By Piece” e la cover ufficiale del disco è stata rilasciata ieri sera.

Kelly-Clarkson-Piece-by-Piece-standKelly-Clarkson-Piece-by-Piece

All’interno del progetto vi saranno anche dei featuring con altri artisti, lo ha rivelato in alcune interviste la stessa Clarkson qualche mese fa. Negli Stati Uniti la cantante può vantare dei numeri davvero notevoli, mentre sul mercato Europeo, a parte qualche singolo, non è mai riuscita a sfondare veramente.

Chissà che con questo “Piece By Piece” non riesca ad esportarsi meglio anche alle nostre latitudini!

La voce e l’esperienza ci sono…. non vediamo l’ora di ascoltare il progetto!

Svelata la tracklist del progetto. La cantante rilascerà un countdown di brani dal disco in attesa della release ufficiale del disco:

  • Feb. 23: Invincible
  • Feb. 24: Piece By Piece
  • Feb. 25: Run Run Run (ft. John Legend)
  • Feb. 26: Take You High
  • Feb. 27: Someone
  1. Heartbeat Song | Kelly Clarkson, Audra Mae, Kara DioGuardi, Jason Evigan
  2. Invincible | Warren Felder, Sia Furler, Steve Mostyn, Jesse Shatkin
  3. Someone
  4. Take You High | MoZella McDonald, Jesse Shatkin
  5. Piece by Piece
  6. Run Run Run (feat. John Legend) | Joacim Persson, Ry Cuming, David Jost, Bill Kaulitz, Tom Kaulitz, Johan Alkenäs
  7. I Had a Dream
  8. Let Your Tears Fall | Sia Furler, Greg Kurstin
  9. Tightrope
  10. War Paint | Nolan Lambroza, Joleen Belle, Julia Michaels
  11. Dance With Me | Daniel Rockett
  12. Nostalgic
  13. Good Goes the Bye | Natalie Hemby, Shane McAnally, Jimmy Robbins

Deluxe Edition

  1. Bad Reputation | Kelly Clarkson, Greg Kurstin, Bonnie McKee, Kelly Sheehan
  2. In the Blue | Kelly Clarkson, Jesse Shatkin, Fransisca Hall, Anjulie Persaud
  3. Second Wind | Shane McAnally, Chris DeStefano, Maren Morris

Cosa ne dite?

49 Commenti

  1. A me non piace quando vengono rilasciati troppi singoli promozionali…la copertina è brutta…per dare un giudizio all’album aspetto la sua uscita che se non sbaglio è questo lunedì ufficialmente

  2. Ho ascoltato “Piece by Piece” e devo dire che personalmente la trovo già migliore rispetto alle due proposte,soprattutto a livello interpretativo! (Però non la vedrei mai come singolo ma come album track ci sta! Quindi niente,ho riacquistato un po’ di fiducia nel progetto! )

  3. Non sono molto d’accordo con l’uscita di troppi singoli promozionali; in quanto alla copertina non ce la faccio a non dire che è proprio brutta a mio gusto, mi fanno quasi male gli occhi a vederla! ;)

  4. Ma dicono che Run Run Run con John Legend (che esce domani) sia una cover dei Tokio Hotel! In effetti nel loro ultimo album c’è una canzone che si chiama “Run Run Run” e questa di Kelly l’hanno scritta proprio loro… casualità? Io penso di no, aspettiamoci una cover! :(
    p.s. Si è confermato!

  5. Mi interessa il duetto con Legend e curioso di sentire le altre canzoni… la copertina non mi piace, a questo punto preferivo quella bianca…

  6. Mi stupisce che abbia scritto così pochi pezzi; vorrà fare la grande voce che non fa un cavolo͵ alla Ariana Grande͵ speriamo in bene; Invincible mi piace.

  7. Ma la bruttezza della copertina?
    Comunque il pezzo scritto da Sia mi piace molto, penso sia di parecchio superiore rispetto a ‘Heartbeat Song’. Sono molto incuriosita dal brano in collaborazione con John Legend.

  8. molto interessato per quanto riguarda il duetto con john legend, la canzone che da il nome all’album, ovvero Piece by piece la trovo molto piatta, Invincible mi convince ma si nota molto lo stampino made by Sia, ho paura che sia un ritorno molto tiepido per Kelly :(

  9. La copertina non mi piace, Heartbeat Song neppure e Invincible idem con patate bollite con un po’ di spezie. Quest’era secondo il mio parere non è partita bene.

  10. L’avete scritto che Invincible è stata scritta da Sia e Run Run Run dai fratelli Kaulitz (Tokio Hotel)?
    La copertina comunque non mi piace, Heartbeat Song neppure e Invincible idem con patate bollite. A mio parere parte male quest’era.

  11. Sono curiosissimo, ma la canzone che mi incuriosisce di più è Let Your Tears Fall, anche se anche le altre mi incuriosiscono :)

  12. Ragazzi la copertina è provvisoria.. se vi informaste, anche solo andando sul sito ufficiale, vedreste che ci sta scritto “NOT FINAL ARTWORK”.. Comunque non è orribile, sarebbe stata carina per un greatest hits

  13. Beh dai.. la copertina l’avrei fatta meglio io con paint!!
    Non sono solito a farmi aspettative dai titoli perchè potrebbe essere forviante (prendere per esempio Cry, titolo banalissimo ma una delle canzoni più belle di Kelly), ma vedere heartbeat song come traccia numero 1 mi fa un po’ rabbrividire.
    Significa che è una canzone punta del disco (avrei sperato fosse una sorta di buzz single).
    Vabbè dai ma da una Kelly che mi ha sfornato album coi controcazzi come My December mi aspetto il meglio (anche se noto che, ultimamente, le grandi cantanti tendono ad assopirsi e a fare lavori sempre più piatti e meno audaci col proseguire delle carriere, ma spero che questo non sia il caso di Kelly)

  14. Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (stranieri, italiani, ufficiali e/o promozionali) non pubblicati più di 5 mesi fa; la classifica può contenere massimo 2 per canzoni per artista; l’email a cui mandare i voti è sempre [email protected]; le votazioni sono aperte fino a lunedì ore 00.00…

    Spargete la voce, grazie!

  15. La copertina é orrenda, il titolo passabile e il lead single brutto (soprattutto in confronto alla vera Kelly Clarkson). Per ora mi ha deluso molto, spero che l’album sia completamente diverso da HS (anche se ad ogni modo la trovata del lead single commerciale per trainare le vendite mi fa storcere il naso)

  16. La copertina mi piace, la tracklist anche.
    Sono curioso per i featured artist!
    Kelly è davvero bravissima,ed Heartbeat song mi piace moltissimo!
    Però dovrebbe rilasciare il video e promuovere, altrimenti si aggiungerà alle donne tornate con due canzoni, flop, e poi spariscono (come Hilary Duff che meritava e ha promosso in Australia, dove AAY è diventata una hit li, ma per il resto nulla, Gwen Stefani non ha promosso proprio ma meritava, Fergie ha pubblicato una canzone cantata mezza volta e via).

  17. Potrà sembrare stupido ma a me piace, quando escono i titoli, vedere quelli che mi “ispirano” di più e poi verificare se effettivamente si tratta delle tracce più valide.
    In questo caso mi attirano molto “Take You High”, “Let Your Tears Fall”, “War Paint”, “Nostalgic” e “Second Wind”.
    Spero che al più presto rilasci qualche altro pezzo che mi tiri su di morale dopo la batosta di “Heartbeat Song” che proprio non mi piace.
    Non avevo nemmeno commentato la copertina, non è che sia brutta ma veramente molto molto “basic”, parliamo di gente con i milioni in banca, un po’ di più si potrebbe fare.

  18. Titoli abbastanza semplici, mi sa che l’intero progetto è incentrato sulla semplicità. Curioso di ascoltare Let Your Tears Fall. Il lead single ancora non mi ha conquistato comunque…

  19. I titoli mi ispirano abbastanza ma è chiaro che qualificano ben poco; spero che la copertina sia provvisoria giusto per metterci qualcosa utile ai pre-orders ahahah

    P.S.: Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (stranieri, italiani, ufficiali e/o promozionali) non pubblicati più di 5 mesi fa; la classifica può contenere massimo 2 per canzoni per artista; l’email a cui mandare i voti è sempre [email protected]; le votazioni sono aperte fino a lunedì ore 00.00.

    Spargete la voce, grazie!

  20. Vediamo cosa proporrà.
    Io sono curioso.
    Ho ascoltato Stronger e i suoi lavori precedenti, e li trovo splendidi, quindi vediamo cosa proporrà.
    La cover è simpatica ma semplice, un po come la cover di Beyoncé.

  21. Non dovrebbe essere la cover ufficiale! E’ solo quella promozionale, quella ufficiale sarà rivelata in seguito come successe per i 1D nell’album Midnight Memories.
    In genere, quando ancora non hanno fatto la copertina dell’album ma rilasciano canzoni su iTunes o altri store mettono una copertina provvisoria.

  22. Ma stiamo scherzando?? E diventata così inguardabile da non poter comparire sulle cover??? No ma dico, questa è la peggior cover di un suo album che abbia mai visto!

  23. La cover è troppo semplice, ma degli ideatori non ne hanno questi artisti? Mi propongo io, LOL.
    Comunque il primo singolo è una bomba pop che mi ha catturato sebbene sia proprio quel singolo che deve avere un forte impatto radiofonico e quindi serva semplicemente a vendere, non mi permetto di dire che è un pezzo straordinario, una canzoncina molto trascinante (tipo “Roar”); spero che ci siano pezzi più intensi anche ma non ne dubito.

    OT: Lady Gaga e Tony Bennett si esibiranno ai Grammy! *______*

  24. Il lead sigle è perfetto. Una delle più belle canzoni che ho sentito da tempo a qiesta parte. La cover è molto bella…. cosa volere di più?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here