Mentre nel mondo veniva diffuso l’annuncio circa il suo come back, Kelly Clarkson è finalmente tornata su un palco scenico per offrirci un nuovo assaggio della sua splendida voce.

La neomamma è stata ospite all’interno degli “American Country Countdown Awards”, premiazione atta ad assegnare dei riconoscimenti agli artisti che si sono distinti maggiormente nel country, un genere tanto impopolare qui in Europa quanto amato negli States.

Per l’occasione la cantante, che negli ultimi anni ha accostato alla sua attività di artista pop-rock quella di interprete country , è stata chiamata per esibirsi assieme a due grandi di questo genere: sto parlando di Miranda Lambert e Reba McEntire.Reba-Miranda-Lambert-Kelly-Clarkson

Davanti ad un’esibizione come questa non possiamo non inchinarci. Kelly si conferma per l’ennesima volta come una vera fuoriclasse, un’artista con la A masciuscola che riesce a dare il meglio di sé in ogni occasione, così come anche le due colleghe coinvolte in questo show, anche loro al top della loro forma vocale!

A questo punto spero sia chiaro a tutti come le polemiche sul suo aumento di peso siano assolutamente fuori luogo per una persona del genere, la quale ha sempre messo l’arte ed il talento davanti all’apparenza ed alla fama, e che puntando solo e soltanto sulle sue capacità vocali riesce tuttora a far sognare tutti coloro che sono in grado di andare oltre l’apparenza.

Vi posto di seguito l’esibizione, che ne dite?

Kelly Clarkson – American Country Countdown Awards

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here