AGGIORNAMENTO: Ecco il behind the scenes della clip:

Dopo l’inaspettato successo di “Stronger”, Kelly Clarkson schiera “Dark Side” come terzo singolo estratto dal suo nuovo album. Il pezzo, prodotto da Greg Kurstin, sarà rilasciato alle radio americane il 5 giugno mentre in questi giorni la vincitrice di American Idol è stata impegnata nelle riprese della clip che accompagnerà la canzone.

Per quanto riguarda le vendite, l’album “Stronger” ha piazzato circa 760 mila copie nel solo mercato statunitense per un totale che supera il milione a livello globale. Ecco alcune foto tratte dal set del video. Che ne dite di questa scelta ?

[nggallery id=634]

22 Commenti

  1. bè è già dimagrita 1 bel pò se ne è andata la panza è solo ancora culonza ma direi ke è già tornata in gran forma considerando il fatto ke indossa un vestito super attillato….e poi è una grande…!!!!!

  2. Ho molta attesa a riguardo devo essere sincero,anche se non è un singolo da estrarre il 5 giungo,(quando hai nel disco una i forgive you,o una you love me,o un einstain che andrebbe molto meglio parlo di sound e periodi).Tuttavia credo che il singolo venga rilascio il 5 giugno perchè where have you been potrebbe andare bene in classifica 8 maggio e quindi almeno un mesetto ce lo concediamo a sta ragazza considerando che riri ha un fanbase molto molto elevato.Tuttavia stronger ha fatto un successo ovunque sia il disco che vende costantemente che i singoli sopratto il secondo cantanto anche dal telefim glee e veramente tante cover ,video,perfino sopt con sta canzone,devo essere sincero lei merita e apprezzerò il rischio che sta prendendo rilasciando una canzone cosi in un periodo non favorevole,lo vedrei bene in autunnno ,clima malinconico,bosco foreste foglie secche,una cosa appunto più da dark side XD tuttavia vedremo

    • penso sia un’ottima idea, vantaggiosa per tutte le cnmoopenti coinvolte nell’iniziativa non solo autori ed editori, ma anche i lettori che poi sono l’obiettivo finale della parola scritta.. inoltre potrebbe guadagnarci la Poesia, che troppo spesso in questo periodo storico, e8 diventata autoreferenziale, perdendo appeal presso il pubblico vero, ormai nel 90% i lettori di poesia sono altri autori siamo finiti in un ghetto che abbiamo costruito noi stessi, questa e8 la mia opinione..

  3. L’album alla fine sta andando benino anche se avrei sperato vendesse qualcosa di più visto che è favoloso…ma ormai è veramente difficile mantenere costanti le vendite di un album e il suo si è comportamente degnamente :) Bellissima la canzone ma io spero sempre che estraggano come singolo “You Can’t Win” che insieme a “Stronger” è la mia preferita :)

  4. gio88 non so che fonti guardi ma “Stronger (What Doesn’t Kill You)” ha venduto quasi 3 milioni negli USA -.- forse hai letto male l’articolo che si riferiva alle 750mila copie di album venduti, non del singolo

  5. Contentissimo per il successo che sta avendo anche se lei ne merita molto di più, comunque secondo me “Dark Side” è carina ma non adatta ad essere singolo, avrei scelto Let Me Down, I Forget You, You Love Me ma non so perchè nel periodo vedo molto bene “Hallo” per il resto ok. Go Kelly!!

  6. inaspettato mica tanto , stronger era una HIT assicurata! se solo non ci mettessere un eternità tra un singolo e un altro a quest’ora avrebbe venduto anche di più!

  7. La canzone è una delle mie preferite dell’album e sono felicissimo che sia stata scelta come singolo! Ma il vestito che ha in queste foto è orrendo! o.O E poi secondo me hanno sbagliato a rilasciarlo cosi tardi,dovevano sfruttare tutta l’attenzione derivante dal successo di stronger…e invece… -.-

  8. Ma era ora! Questa cantante è molto sottovalutata per i miei gusti… il suo nuovo album che è BELLISSIMO nemmeno lo vendono qua in Italia, comunque spero che estragga come singolo anche “I Forgive You” e altri singoli perchè questo album merita!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here