Kelly Clarkson si è fidanzata, mostra l’anello su Twitter

,
artisti:

Grande anno anche per Kelly Clarkson, che ad oggi è senza dubbio l’artista uscita da American Idol ad avere avuto più successo in assoluto. Il 2012 si è chiuso per Kelly nel migliore dei modi, un Greatest Hits di successo, ed una reputazione artistica in costante crescendo. La cantante solitamente molto schiva e riservata, ha voluto però condividere un momento particolarmente importante della sua vita privata su twitter.

Postando la foto di un anello, la cantante di “Catch My Breath” ha annunciato il suo fidanzamento ufficiale con Brandon Blackstock, figura importante della discografia americana e già padre di due bambini.

Su twitter Kelly ha detto:
“Sono fidanzata ufficialmente! Volevo fare sapere a tutti che ieri sera è stata la serata più bella della mia vita! Sono così fortunata e sono con il miglior uomo di sempre!”

Subito dopo ha postato la foto che vedete qua sopra.

I due a quanto pare avrebbero intenzione di convolare a nozze al più presto, ci chiediamo se questo lieto evento influirà sulla nuova musica di Kelly, che probabilmente però dopo questo Greatest Hits si prenderà qualche annetto di meritato riposo.

Artista decisamente dotata, ed amatissima per la sua immagine pulita e genuina, Kelly ha macinato successi dal 2003 ad oggi, ed è uno dei personaggi Pop più forti soprattutto negli Stati Uniti dove è veramente apprezzatissima.

Congratulazioni alla futura Mrs. Blackstock!

Top Artisti
  • jEsSy

    brava kelly e peccato che catch my breath nn stia seguendo l esempio di stronger!

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1151675955 Umberto Olivo

    sono felicissimo per lei, merita di vivere nel migliore dei modi :)

  • _DREW

    Fidanzata? Non sapevo neanche avesse un compagno! Congratulazioniiiiii!! :D

  • http://rnbjunk matt91

    e’ una grande..complimenti!!