Kelly Clarkson – Sober

di R&B Junkie -
5 206

L’idolo più idol di American Idol… è sicuramente Kelly Clarkson! Voce e grinta da vendere, flavour tutto suo, album stravenduti e singoli sempre potenti, ed è solo l’inizio della carriera….

Il nuovo album “My December” uscirà il 26 Giugno 2007, senza più l’inghippo di avere 50 Cent tra le scatole, Kelly sembra avviata a una certa numero 1 in Billboard Top200 Albums!

“Never Again” è stato un 1° singolo adattisimo, velocissimo a salire, e velocissimo anche a tornare pian piano giù, giusto in tempo per lanciare il secondo estratto da questo CD, dal titolo bizzarro per il periodo scelto, la traccia si chiama “Sober” ed ha scatenato un vedo dibattito … alcune persone la trovano una lagna assurda, altre parlano di una canzone diversa e profonda…

Io posso dirvi che paragonata alle Hit alla quale Kelly Clarkson ci ha abbituati, questa canzone delude le mie aspettative, ma vedremo come andranno le cose…

Se volete ascoltare “Sober” cliccate qua... ditemi cosa ne pensate.

R&B Junk rating:

[ratings]

  • Eleonora

    Secondo me è un grande album… e Sober mi piace moltissimo… come Haunted ad esempio… hanno delle splendide parole ed è un bene che qualcuno non si preoccupi solo di produrre musica commerciale… ma che dica anche qualcosa!!

  • daddilo

    avrei preferito qualcosa tipo “Hole” come secondo singolo… giusto per entrare nel giro…

  • loops

    Sober…che dire…anke io come 2°singolo mi aspettavo qualkosa di meglio….sicuramente con questo tipo di canzone kelly punta + alla qualità che alla commercialità…al primo ascolto mi aveva deluso in quanto troppo lenta…poi xò adesso che la sto riascoltando mi piace davvero molto! è commovente e triste…tuttavia credo che come 2°singolo nn vada bene….e credo che in quest’album nn ci saranno hit come in breakaway, è un’impressione che sto avendo con l’ascolto di alcune songs ..es. never again e questa..poi altri pochi sec di altre canzoni ..saranno tutte molto profonde e questo mi piace ma…. fino ad un certo punto..
    bhò!

  • ALE

    Bravissima, indubbiamente, ma a me non piace..

  • daddilo

    Questa ragazza ha uno stile tutto suo e nonostante ciò è apprezzata in tutto il mondo. Sober è una delle tante canzoni ke kelly ha scritto personalmente e ke fanno parte del nuovo album. Niente da dire su questo enorme (a dir poco) talento ke è KELLY CLARKSON!!!