Sulla copertina della prossima edizione del magazine Sophisticated troviamo Kelly Clarkson, la prima vincitrice di American Idol che in questo periodo è tornata con il suo nuovo album “All I Ever Wanted”. Il disco ha venduto più di 400 mila copie nel mercato americano e 80 mila in quello inglese.

Secondo indiscrezioni il 13 aprile verrà inviato alle radio americane il secondo singolo “I Do Not Hook Up”, mentre riguardo alla data di premiere del video non si hanno informazioni. Il primo singolo “My Life Would Suck Without You” sta andando molto bene e dopo 11 settimane di permanenza in classifica si trova alla posizione numero 7.

Oltre alla copertina di Sophisticated Kelly appare anche all’interno del magazine Heat che mostra la differenza tra le immagini photoshoppate della copertina del singolo con le foto scattate durante i Grammy Awards, la differenza si vede eccome…

 

  • ally

    continuo a dire: kelly ti prego, mangia di meno

  • flaky90

    obesa nn é xké se fosse obesa sarebbe diversa, cmq capisco il photoshop ma la faccia é diversissima, quindi anke nei video la photoshoppano???

  • eryn

    Non me ne frega niente se ha qualche chilo di troppo…
    Ha una bella voce, una grande carica e fa canzoni carinissime… è questo quello che conta.

  • in questo caso si può parlare di abuso di photoshop !!
    cmq lei è molto brava e my life sta andando benissimo….

  • gio88

    è diventata un bisonte ma per fortuna , la cosa princiaple , la sua voce , è sempre quella!

  • lucas88

    o mio dio è obesaaaa….kissa cm mi..a meno che nn sia diventata prima sostenitrice dello slogan : GRASSO è BELLO!…ciononostante grande cantante grandi canzoni

  • Felice

    cmq sia è stupenda è bravissima è spettacolare e meritato tanto,nn stiamo a fare gossip sulla bellezza,premiamo l’arte che cioò che conta e lei ne ha da vendere tanta,complimenti kelly.la migliore del momento insieme a lady gaga