Kelly Clarkson Gives An Exclusive Performance At The iHeartRadio Theater

Anche se un po’ tutti speravamo in un singolo per fine 2016, dovremo invece aspettare il 2017 per tornare ad ascoltare la splendida voce di Kelly Clarkson.

Ad inizio anno la star di American Idol ha annunciato l’addio alla RCA e firmato con la Atlantic Records (QUI i dettagli), casa discografica che le ha promesso piena libertà per quanto riguarda la registrazione del nuovo disco (QUI alcune dichiarazioni a riguardo).
Kelly ha più volte parlato di come immagina il nuovo progetto, che ha spesso descritto come un “puro prodotto soul”, anche se ancora poco chiare erano le intenzioni a proposito dell’uscita di esso.

Finalmente l’artista ha risposto alla domanda che tutti i fans ormai si stanno facendo da mesi: “Quando avverrà il suo comeback?”.
La risposta è presto detta. L’ottavo album della talentuosa cantante arriverà non prima della prossima estate, presumibilmente nel mese di giugno, e sarà anticipato da un lead single che invece farà capolino nelle radio a partire da aprile.
Questo quanto ha rivelato la donna a Peolple:

“Sto lavorando sul mio nuovo album ora. Spero che il singolo possa uscire nel mese di aprile, e poi l’album nel mese di giugno. E’ la cosa migliore che abbia mai fatto. Per la prima volta ho avuto modo di scegliere la mia etichetta, una volta scaduto il contratto stipulato firmato ad American Idol. Morivo dalla voglia di fare questo disco già dai tempi del talent”.

E aggiunge:

“Rappresenta la mia personalità. Penso che sia ciò che la gente si aspettava da me già da quando ero ad American Idol. Ho cantato tutte quelle cose…Aretha Franklin, amo Tina [Turner], amo Mariah [Carey], amo Whitney Houston. Penso sia proprio quello che la gente si aspettava. Amo tutte le cose che ho fatto, ma questo è l’album che sogno di fare sin da quando ero alle medie”.

Nonostante i lavori proseguano, c’è ancora molto da fare:

“Stiamo ancora lavorando su di esso ma abbiamo un buon numero di canzoni e non vedo l’ora di cantarle dal vivo. Sono incredibili. E’ così strano pensare che ancora nessuno conosca il mio vero sound, la cosa mi piace. E’ sicuramente un capitolo totalmente diverso”.

Intervista dopo intervista questo album soul di Kelly ci incuriosisce sempre di più. Ce la faremo ad attendere giugno?

2 Commenti

  1. Bhe devo dire che Kelly sa dosarsi perfettamente. Mai troppo presente e mai assente per anni. Quindi la attendo si ma nemmeno così tanto. Invincible la ascolto volentieri per dire.

  2. Non vedo l’ora!!!!! Immaginavo ci fosse da attendere fino al 2017, ma suvvia, non scoraggiamoci, Aprile arriverà in fretta e con esso la primavera!
    Sono curiosissimo di ascoltare il suo sound!!!!
    Sempre con te Kelly ;)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here