kelly-clarkson6Kelly Clarkson sembra in procinto di porre fine a questo suo periodo di pausa nel musicbiz. Dopo un’Era discografica che le ha regalato meno soddisfazioni delle precedenti ma che l’ha comunque riportata nella top 10 della Billboard Hot 100 con l’ultimo singolo, la title track “Piece By Piece” (QUI per rivedere la meravigliosa performance proposta ad American Idol), Kelly è pronta a cambiare tutto nella sua carriera, tant’è che ha già firmato un nuovo contratto con la Atlantic Records ed è al lavoro su un album molto diverso da tutti i precedenti (QUI per saperne di più).

Prima di pubblicare il nuovo album, comunque, l’interprete ha un altro impegno da portare al termine. A quanto pare, Kelly ha infatti registrato una nuova canzone per la colonna sonora di un film, e sembrerebbe che questo brano debba essere pubblicato già il 15 settembre, fra pochissimi giorni! Il brano si intitolerà “The Cry Inside” ed il film per cui è stato creato, e per cui farà da brano portante alla colonna sonora, si intitola “The Secret Scripture”.

A curare la colonna sonora del film troviamo un compositore che già in passato ha lavorato a molte soundtrack, tant’è che nella sua carriera è riuscito anche ad essere nominato al Golden Globe: parliamo di Bryan Byrne, che ci annuncia la notizia attraverso il seguente tweet…

Vedremo quali saranno le caratteristiche del brano, e se ad esso seguirà anche il rilascio del nuovo singolo dal prossimo album. Voi cosa vi aspettate?

  • Sono curiosissimo :)

  • DaviD

    Finalmenteeeee :) :) :)

  • Caleb

    Wow! Che bella notizia, non vedo l’ora!!!!!!!