AGGIORNAMENTO: Ecco il file audio in HQ di “Tie It Up”:

____________

Ieri sera al CMA Music Festival Kelly Clarkson ha presentato il suo nuovo singolo country “Tie It Up”. La traccia non è ancora disponibile in versione HQ ma possiamo ascoltare il file audio registrato durante la performance. Nel frattempo la cantante ha pubblicato la copertina del singolo tramite la sua pagina di WhoSay.

“Non vedo l’ora di cantare il mio nuovo singolo country questa notte ai CMA. #TieItUp WHO’S READY?!!!!!!”. Al momento non sappiamo in quale album troveremo la canzone, se nel prossimo disco di Kelly o in una differente raccolta.

35 kelly clarkson

Giusto alcuni giorni fa la vincitrice di American Idol ha premierato il video di “People Like Us”, brano tratto dal suo primo Greatest Hits. Probabilmente affiancherà le due canzoni per accontentare i gusti dei suoi fan. Ecco la copertina ed il video del live, che ne dite ?

  • Morea

    Carina questa canzone…tuttavia mai quanto Stronger o Dark Side!!

  • stupenda!

  • le mie aspettative si fanno ancora più alte :D :D :D :D

  • Chase

    Ma è così difficile capire che a lei piacciono quasi tutti i generi e quindi canta un pò tutto???? avrà detto mille volte che non vuole fare album solo pop nè album solo country perchè ama entrambi i generi. Quindi inutile paragonarla a Carrie Underwood o dire che vuole fare un album country.

  • Beyond

    Invece da Fan di Kelly non mi dispiacerebbe sentire anche un suo cd in versione Country, intanto ogni cosa che fa o canta la rende perfetta..è troppa brava, e questa nuova canzone mi piace troppo :))

  • sembra bella ma aspetto l’HQ per giudicare

  • Manuel

    amo tantissimo kelly, ma chi si occupa della sua promozione è proprio un incompetente…hanno saputo gestire bene i singoli solo nell’era breakaway, dopo hanno sempre fatto schifo con il rilascio ecc. Hanno aspettato 6 mesi x fare uscire il video di People Like Us… e il greatest hits è stato senza un singolo che lo trainasse x tutto qsto tempo e ora che l’hanno fatto uscire….rilasciano sta canzonetta country (da lei m’aspettavo molto d +) senza un motivo preciso! bah valli a capì…