Kelly ha svelato oggi la copertina del suo disco, in uscita il 27/10. 

1. A Minute (Intro)
2. Love So Soft
3. Heat
4. Meaning of Life
5. Move You
6. Whole Lotta Woman
7. Medicine
8. Cruel
9. Didn’t I
10. Would You Call That Love
11. I Don’t Think About You
12. Slow Dance
13. Don’t You Pretend
14. Go High


Finalmente l’annuncio ufficiale! L’attesissimo progetto soul di Kelly Clarkson non è più un’utopia: ecco tutte le informazioni

L’abbiamo tanto aspettato ed ora è ufficialmente dietro l’angolo. Mentre attendiamo con trepidazione l’uscita del lead single Love So Soft (QUI la preview), in arrivo domani assieme ad un secondo inedito, che stando ai rumors si intitolerà Move On, Kelly Clarkson ha annunciato i primissimi dettagli ufficiali del nuovo album a tinte soul. 

Il progetto, il primo con la nuova casa discografica, si intitolerà Meaning Of Life, un titolo carico di significato che anticipa quello che, come lei stessa ha dichiarato nei mesi scorsi, sarà il progetto più intimo, sentito e personale della sua carriera.

Nella cover (foto sopra), vediamo la donna lanciata in un urlo liberatorio, come se la musica contenuta nel disco serva a rappresentare il suo sfogo per un periodo (dovuto ai problemi artistici intercorsi tra lei e la label) che l’ha vista costretta a mettere da parte la sua artisticità per accontentare le richieste dei suoi superiori. La libertà ritrovata alla Atlantic Records ha ispirato una raccolta principalmente soul, genere con cui, fin dagli esordi, aveva sempre sognato di potersi confrontarsi.

A quanto sembra Meaning Of Life arriverà negli scaffali musicali il prossimo 27 ottobre, data questa non ancora confermata dall’entourage della Clarkson.

Noi siamo più che certi che la cantante ci offrirà ancora una volta il meglio delle sue capacità, e non vediamo l’ora di ascoltarla in queste vesti inedite, in questa sfida soul che, con una voce come la sua, si preannuncia già vinta in partenza.

  • girlalmighty

    Non vedo l’ora, troppo curiosa.

  • Calɘb♪

    Fantastico!

  • Antonio Mercuri

    dalla copertina sembra stia bestemmiando, poichè ha sbattuto la testa.

  • La cover è bellissima secondo me sarà di gran lunga più bello di Piece By Piece (anche se non ci vorrebbe molto) e anche il primo singolo sembra migliore di Heartbeat Song