La coppie Kelly Clarkson – Greg Kurtsin colpisce ancora. Dopo aver piazzate hit all’interno della Billboard Hot 100 con l’ultimo album di Kelly, ora i due si cimentano in un singolo natalizio. Si tratta di uno degli inediti che saranno contenuti all’interno di “Wrapped in Red”, album disponibile a partire dal 29 ottobre.

“Underneath the Tree” è una uptempo frizzante ed orecchiabile che mette subito di buon umore. La produzioni anni ’60 ricorda i classici del periodo e fa sentire il 25 dicembre più vicino.

Video thumbnail for youtube video Kelly Clarkson - Underneath the Tree | nuova canzone

Personalmente trovo che il brano sia più che azzeccato e penso che potrà ottenere risultati positivi man mano che si avvicinerà il Natale. Novembre e dicembre sono i mesi d’oro per questo tipo di release e per l’intero mercato discografico. Ecco il file audio di “Underneath the Tree”, che ne dite ?

14 Commenti

  1. Che bella…siamo ad ottobre e mi fa venire una voglia matta di Natale! Quest’anno con questo e con quello di Leona Lewis è la volta buona che compro due album natalizi… promossa Kelly, ora aspetto Leona!

    • Ma scusa, l’album esce fra 1 settimana!!! Di solito si rilascia prima il video del 1° singolo e dopo l’album! Cosa fa, rilascia l’album e fra 1-2 mesi il singolo?!? Non ha senso…

      • Guarda che per gli album di Natale funziona diversamente rispetto agli album normali! tutti vengono rilasciati a fine Ottobre/inizio Novembre e la promozione incomincia da dopo la festa del ringraziamento per pompare le vendite. Ora come ora non ha senso esagerare nella promozione del singolo visto che le radio non passano canzoni natalizie ad Ottobre :)

      • Ah ok.. ma allora non ha tanto senso rilasciare l’album a ottobre! Sarebbe meglio rilasciare il singolo a metà novembre e l’album a inizio dicembre..

  2. Era ora che facesse uscire un singolo! Ma il video della canzone doveva uscire già ad inizio mese! Ormai l’album esce fra una settimana e non ha nemmeno un video che lo supporta! Troppo lenti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here