E’ finalmente arrivato il video che accompagna “What Doesn’t Kill You (Stronger)”, secondo singolo estratto dal nuovo album di Kelly Clarkson. A mio avviso la traccia è una delle più forti del disco e spero possa fare bene in classifica.

Per quanto riguarda invece la clip diretta da Shane Drake (Paramore, Panic! at the Disco), come previsto al suo interno troviamo anche video registrati dai fan oltre ad un flash mod universale e la coreografia di gruppo verso la fine. Kelly appare carismatica e sicura di se.

Al momento “What Doesn’t Kill You (Stronger)” è arrivato alla posizione numero 62 della Billboard Hot 100 mentre in Europa sarà rilasciato ufficialmente a febbraio. Ecco la clip, che ne dite ?

24 Commenti

  1. lucax88 mi sembra un po’ una femminuccia isterica per come scrive :D
    Su dai,la vita non è solo apparenza,non c’è solo Lady GaGa,per fortuna c’è anche il vero talento a prescindere dall’aspetto fisico… Kelly ha una voce pazzesca ed è anche una brava scrittrice di canzoni,si merita il successo anche se è in sovrappeso come la maggior parte delle donne,non credi? ;)

  2. Che dire questo autunno e il prossimo anno sarà di Kelly,il disco è sicuramente il più bello della sua carriera insieme a breakaway.I singoli promossi al momento sono bellissimi e accompagnato da video altrettanto eccellenti,lei in questo video è strabella,ma bellissima ,stupeda,cioè la amo già.Se promuove bene potremmo arrivare anche a 6 singoli,anche se 5 penso dovorebbero essere rilasciati,tipo you love me,forgive me,standing in front of you,einstain,ce ne sono tante,anche 8-9 singoli please!!!! La parte finale del video è molto Stronger LOL.E’ ufficialmente uno dei singoli e video preferiti di Kelly.Veramente soddisfatto!!!

  3. amo questa canzone, lo stile, il modod in cui fa musica kelly credetemi che mi fa impazzire, non c’è una sua canzone brutta! Video davvero bello, mi piace l’idea!
    E per quelli che dicono che è grassa, e allora?? mi sembrate tanti cretini che criticano, ma meno male che c’è ancopra qualcuno che se ne frega di essere 40 chili!

  4. VIDEO BUONO, CANZONE SUPER POTENTE, CREDO KE FARà LO STESSO PERCORSO DI FIREWORK DELLA PERRY.. TRA QUALKE MESE SARà ALLA 1 IN TUTTO IL MONDO! ;)

  5. WOW mi piace!!!! finalmente è arrivato, lo attendevo ansiosamente, ed eccolo quando meno me l’aspettavo. fra i video pubblicati negli ultimi giorni è il migliore, mi piace moltissimo, lei non solo è carismatica ma anche umana: non tutti sono disposti a mettere i propri fan in un video e soprattutto a ballarci insieme! chissà come deve essere stato bello per loro! ora questo pezzo è pronto per diventare una super hit!!

  6. bellissima canzone , il video è però un obrorio O_O riuscirà prima o poi a farne uno carino! anche io rimpinago la breakaway era , che mis embrava davvero il suo periodo più ispirato , e non solo a livello musicale!

  7. Video molto bello.. canzone favolosa… lei sempre bravissima e bellissima.. e certa gente.. prima di criticare l’aspetto degli altri dovrebbe guardarsi allo specchio… perchè nessuno è perfetto.

    • si..nessuno è perfetto..2 cuori e una capanna..i soldi non fanno la felicità…l’importante ed essere belli dentro…e chi più ne ha più ne metta…-.-””….ma va va

      • oggi mi mancava proprio un bimbominkia (se non lo sei di età lo sei sicuramente di cervello) con cui litigare…. ovviamente sarai un figo da paura..perchè non ci mostri il tuo corpo statuario e il tuo viso dai lineamenti perfetti ??? sarai sicuramente in qualche classifica tra gli uomini più belli del pianeta.. perchè non proponi una legge per mettere a morte i grassi e brutti???

      • no a morte ci manderei solo gli ipocriti come te mia cara annina….bimbo minkia di cos?a se hai inizato tu ad attaccare e a dare frecciate?….e poi se spari minkiate che pretendi che uno non ti risponda..ma con tutta la tranquillità del mondo poi …figuarti..se mi metto a litigare con te..-.-”….e poi cosa centra il mio aspetto fisico? io non sto mica in televisione..e poi l’aspetto della clarckson..va a pari passo con la sua musica ed il suo stile che a mio parere ( e non solo) non han fatto altro che peggiorare e mi dispiace perchè mi è sempre piaciuta moltissima ma sono tre ”ere” che ci propone sempre la stessa pappa lei davanti a un microfono che lievita sempre dippiù..non ne capisco il senso tutto qui..aspetto un tuo proverbiuccio scemo ora tipo…l’amore vince ogni cosa…o l’erba del vicino è sempre più verde..-.-”

  8. mmm.. la canzone è fantastica ma il video non mi convince. spero che, per il terzo singolo, non faccia la scelta di dark side ma di una canzone d’impatto… l’album è veramente buono ma purtroppo pare che non stia avendo i risultati sperati (e meritati).

  9. canzone da paura…video orrendo..lei sempre più grassa ed ora si ciomenta pure nel ”ballo”..non c’è limite al peggio…rimpiango sempre più la breakaway era

      • e che ti posso dire? ormai ingrassano e peggiorano tutte…che vogliano lanciare una nuova tendenza? chi lo sà..prego Dio di no!! altrimenti si ritorna al medioevo…dove se non si pesava 150 kg minimo..si era brutte!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here