E’ lunghissima la lista degli artisti che hanno proposto la propria versione di “White Christmas”. Ora ad essi si è aggiunta anche Kelly Clarkson. La vincitrice di American Idol pubblicherà il suo nuovo album natalizio “Wrapped In Red” a partire dal 25 novembre ed al suo interno troveremo anche una cover di “White Christmas”.

Si tratta del primo singolo promozionale rilasciato su iTunes. Devo dire che la produzione soave e delicata e la voce di Kelly si sposano alla perfezione creando un’atmosfera magica. Ecco il file audio della canzone, che ne dite ?

Video thumbnail for youtube video Kelly Clarkson - White Christmas | nuova canzone

5 Commenti

  1. Kelly è sempre una garanzia! Fantastica in tutto ciò che fa!
    Peccato che qui in Italia non sia apprezzata quanto nel resto del mondo e soprattutto in America dove ha grande successo…!
    Grazie Kelly, già sento il calore del Natale, queste Feste saranno ancor più calde e accoglienti con il tuo CD che farà da sottofondo.

  2. non può rilasciare il primo singolo perchè ancora le radio non passano canzoni natalizie quindi non avrebbe senso. Bisogna aspettare almeno metà Novembre! Tutti gli artisti che hanno pubblicato un album di Natale, lo hanno fatto ad Ottobre/Novembre quindi è giusta come data!

  3. *.* fantastica, non vorrei esagerare ma forse nessuna (almeno tra quelle che ho ascoltato, perché per quanto ce ne sono potrei anche non averle ascoltate tutte) tra le versioni di questo brano che conosco raggiunge questo livello :D

  4. Ma quanto ci mette a rilasciare il primo singolo dell’album??? Ormai uscirà fra un paio di settimane, vuole rilasciarlo senza un singolo di lancio?!? Pessima idea -.-

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here