“Ho appena visto Willow Smith esibirsi da Ellen e canta come, se non meglio, della maggior parte degli artisti di oggi !(sic)”. Così Kelly Clarkson ha commentato via Facebook la recente performance della figlia di Will Smith. “E’ così carina, dovete guardarla tutti!…I whip my hair back and forth, I whip my hair back and forth”. Oltre a Kelly altre celebrità hanno espresso il loro supperto nei confronti della piccola Willow che ha da poco compiuto 10 anni. Tra queste troviamo anche Justin Bieber, Britney Spears, Kim e Khloe Kardashian oltre a Jersey Shore’s Nicole ‘Snooki’ Polizzi.

Per la cronaca “Whip My Hair” ha debuttato questa settimana alla posizione numero 4 della Billobard Digital Songs con un bottino di 137 mila unità.

12 Commenti

  1. E’ una bambina intonata stop, poi ha un pò di grinta ma sicuramente è perchè ha inseguito lo stile di Rihanna, Ke$ha etc. non perchè ce l’ha veramente, e poi è ancora piccola, la canzone è una bomba dal punto di vista della produzione però il merito è tutto del produttore e i discorsi della bambina sono tutti costruiti a tavolino.

    • non credo proprio…se l ha detto il motivo cè se no sarebbe stata zitta…anche se è una bambina, non è che le fanno i complimenti a gratis

      • “se è una bambina, non è che le fanno i complimenti a gratis”…certo che si, e poi come canta l’abbiamo sentito tutti…
        “canta come, se non meglio, della maggior parte degli artisti di oggi!” -_- PER PIACERE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here