Sembra proprio che la cantante americana Kelly Clarkson sia in procinto di rilasciare un nuovo singolo. Il pezzo in questione si intitola “You Ain’t Gonna Like This” ed è stato presentato in anteprima la scorsa notte a Nashville. Kelly è stata accompagnata dal country music trio Pistol Annies mentre per la composizione del brano l’interprete è stata aiutata dal chitarrista Aben Eubanks, con il quale in precedenza aveva scritto il testo di “Sober” e “Standing in Front of You”.

Al momento non sappiamo molto riguardo al progetto, pare che la traccia sia il lead single estratto dal prossimo album di Kelly anche se per ora niente è stato confermato. Dopo gli ottimi risultati ottenuti con l’ultimo LP e l’eccellente successo del primo Greatest Hits, Sony ha deciso di puntare forte sulla cantante.

Clicca qui per ascoltare un’anteprima di “You Ain’t Gonna Like This”

    • Chase

      “Al momento non sappiamo molto riguardo al progetto, pare che la traccia sia il lead single estratto dal prossimo album di Kelly anche se per ora niente è stato confermato.”

      Con tutto il rispetto da fan di Kelly ma se riportate una notizia evitate di inventarvi rumour. Kelly ha semplicemente cantanto la canzone, non ha detto una parola del prossimo singolo o album. L’unica cosa certa è che ci sarà un singolo Pop e cioè People Like Us che sarà rilasciato per le radio il 4 Marzo. Ci sarà al 100% anche un nuovo singolo country ma non è detto che sia quella canzone.

    • vabbè ma un singolo country non credo sarà il lead single per il suo prossimo album, al massimo un singolo assolo…

    • B.

      Spero che esca come singolo People like us prima del nuovo album :-)

    • Toveland

      mah, io mi auguro che continui a puntare sul greatest hits estraendo people like us. Il prossimo album lo farei uscire tra un anno.

    • And

      Dovrebbe estrarre PEOPLE LIKE US dal suo Greatest Hits, quella si che spaccherebbe i c**i! ;)

    • Felice

      già un nuovo album,non credo….. anche perchè non si sapeva nulla,nel senso che starebbe lavorando ad un sesto album,ma non me lo aspetto cosi presto.Magari fine 2013 o primo trimestre 2014

    • Fra l’altro il greatest hits sta ancora andando forte! Perchè non puntare su “Dont’ Rush”?