Kelly Rowland ha fatto un’uscita trionfale con il suo singolo “Commander“, ed ora apprendiamo che il video sarà registrato la settimana prossima, a Los Angeles, per la precisione il 5 di Maggio! La canzone è stata prodotta da Guetta, con il contributo nelle lyrics del geniaccio Rico Love! Risultato, una bella uptempo dance che fa identificare Kelly nella sua forma migliore!

Fatima Robinson sarà la coreografa del video, ma non si sa ancora chi sarà il regista! Pare che l’etichetta voglia però uscire con un’altro singolo per gli Stati Uniti, forse qualcosa di più Urban? Stiamo a vedere che cosa accadrà… tra poche settimane il singolo andrà in vendita su I-Tunes e sarà il momento della verità per la carriera di Ms.Kelly!

  • Andres91

    La cosa bella di Kelly è il fatto di cantare canzoni dance che si contraddistinguon per un’ottima qualità sia vocale sia musicale.
    Inoltre è una cantante così “buona” che merita tutto il successo che può ottenere, e tifo per lei.

  • Gaet

    Commander è una uptempo fantastica, una vera bomba, è come uno schiaffo in faccia (nel senso positivo!!!).
    Secondo me Commander sarà un successone europeo, ed è giusto lanciare qualcosa di più urban sul mercato americano, vedremo.
    Comunque Kelly è ritornata alla grande:)

  • womanizer93

    In europa è successo sicuro! in America sero anche!

  • teto91

    La auguro tutto il successo che si merita, spero che il video sarà bello tanto quanto la canzone! :)

  • mark

    secondo me puo far bene in europa e nel resto del mondo ma nn in america.. è meglio se fa uscire qlcs di piu urban…

  • DAN!

    QUESTA CANZONE E FANTASTICAAAA NUOVO TORMENTONE NN PENSO KE MI STANCHERO PRESTO DI QUESTA CANZONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LA AMO!

  • nathan JD

    GO KELLY GO KELLU!!!

  • gio88

    secondo me , Commander può fare bene anke in america, basta vedere il successo di I gotta Feeling……Non vedo l’ora div edre il vdieo che per una volta dovrebbe avere un alto budget grazie al product placement!!!1