Kelly Rowland è veramente molto impegnata. Forse anche per questo la nostra intervista è stata posticipata così tanto (ancora non abbiamo una nuova data). Ad ogni modo la cantante è volata a Londra, e continua a fare voli tra la Gran Bretagna dove farà la giudice di X-Factor, e gli Stati Uniti, dove settimana prossima dovrebbe finalmente registrare il video per “Lay It On Me”! Pezzo che finalmente è stato rilasciato alle radio US, con buoni risultati di adds alla primo giorno, speriamo che diventi una nuova hit per Ms. Rowland!

[nggallery id=472]

L’album continua a vendere meno ogni settimana, tuttavia ha frenato la sua discesa e continua a rimanere nella top30 degli album più venduti sul mercato USA.

5 Commenti

    • Anche io stò aspettando la versioneEuropea dell’album … spero contenga tutti i singoli … compresi quelli scartati dalla versione US e abbia un vibe più dance-europeo — almeno questo è quanto detto da lei … anche se mi sembra strao, due album praticamente diversi con lo stesso titolo … la trackist delle tracce chge dovrebbero farne parte non contiene una sola canzone dalla versione USA … boh!
      Ovviamente io ne sarei contento … potremmo avere 2 album di kelly in un colpo solo :P

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here