Una Kelly Rowland in piena promozione, anche se le performances televisive sono state fino ad ora solo 2 (BET e Jay Leno). La cantante però si lascia volentieri intervistare, e sta volta è toccato a quelli di Access Hollywood. I due presentatori hanno chiesto a Kelly riguardo il nuovo disco, la copertina di Vibe molto discussa, la performance ai BET awards. Poi nella seconda parte hanno fatto letteralmente commuovere Kelly, infatti Beyonce la settimana prima aveva registrato un messaggio per sua “sorella”, facendole i complimenti per il nuovo disco! L’intervista è continuata con Kelly visibilmente commossa, e non poteva mancare la solita domanda di sempre “quando ci sarà una Reunion delle Destiny’s Child”?

La risposta è sempre quella, da parte di tutte e tre, ovvero che quando parlano e si incontrano discutono di altri argomenti!
Fa veramente piacere però vedere che nonostante gli anni, nonostante Mathew, nonostante le polemiche, nonostante i gossip, le ragazze siano veramente così unite ancora oggi, più che come artiste, come amiche.
Cosa ne dite di questa intervista?


8 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here