Kelly Rowland, ad aprile nuovo album!

di R&B Junkie -
5 26

Kelly Rowland ha programmato di fare uscire il suo nuovo album, sequel di Ms.Kelly, nel mese di aprile del 2009! Kelly Rowland è oramai stata adottata dalla Gran Bretagna, non solo per quello che riguarda la sua carriera musicale, ma pare proprio che Kelly negli UK stia molto meglio anche a livello di vita privata!

Del nuovo disco si sa benpoco, di certo sarà una produzione mista tra Stati Uniti e Gran Bretagna.. e di certo sarà giocato tra pop ed R&B…, probabile la partecipazione di Freemasons che hanno sfornato il remix di “Work”, successone in tutta Europa, e poi gran parte delle produzioni saranno affidate da Danja, che ha già lavorato con Britney, Pink, e Ciara!

C’è ancora tanto tempo, e speriamo che questo lavoro parta con una marcia in più rispetto a Ms.Kelly! Merita anche lei di avere la sua luce ed il suo spazio nel musicbiz!

  • viky

    Secondo me è un’artista valida k merita.
    Ms. Kelly mi è, si può dire, piaciuto. Dei pezzi in particolare li ascolto ancora oggi.
    Credo k non sia spacciata: se riuscisse a sfornare un’altra hit stile work k spopoli ank nel resto del mondo, bhè allora l’ex Destiny’s pottrebbe davvero risollevare.
    Speriamo bene!

  • sara

    Con l’effetto Ferro in Italia penso che andrà bene se farà uscire qualcosa di valido!! Ancora mi viene da piangere pensando Tiziano Ferro feat. Kelly Rowland, mi sembra un miracolo!!

    Go Kelly!!!

  • james

    secondo me ha buone possibilità d fare 1 buon album, ms.kelly anke se nn ha venduto molto grazie a work remixata l’ha rilanciata.
    sn molto curioso d vedere cosa ne uscirà

  • contechristino

    Eppure secondo me la Rowland ha dato uno schiaffetto morale a tutti quelli che la volevano vedere floppare a tutti i costi!In Europa ”Work” è stata una vera hit,di quelle che ti escono dalle orecchie dopo vari ascolti,adesso vedo che ”Daylight” per lo meno in Italia la passano davvero un bel pò e prima di queste anche ”Like This” aveva fatto la sua discreta figura.Alla fine è vero le serve il pezzaccio che la faccia spopolare e la porti al successo.Che poi il successo che si intende -è inevitabile-è inteso in termini di paragone rispetto a quello della sua compagna di Band + famosa (xkè se si è obiettivi la Rowland ha avuto + successo di altre newbies o altre artiste che han floppato).

  • nathan

    vero..ben detto..