Altro posticipo per Kelly Rowland, il suo nuovo album non uscirà più il 21 settembre ma è stato spostato a metà autunno. A confermarlo è la stessa cantante che ieri è stata ospite del programma radiofonico The Big Tigger Morning Show dove ha parlato del disco e di un nuovo calendario. Questo posticipo probabilmente è dovuto al fatto che le recording session non siano ancora finite, infatti Kelly sta registrando nuovo materiale con Tricky Stewart e Pitbull mentre la prossima settimana inizieranno le riprese del video che accompagnerà “Grown Woman”.

In base ai risultati del primo singolo “Commander” la cantante potrebbe anche adottare una strategia simile a quella di Kelis ovvero anticipare la release europea per poi concentrarsi sugli States. Staremo a vedere…

8 Commenti

  1. Io commander l’ho fatta conoscere a tutti i miei amici XD e a molti è piaciuta… comunque qua in italia è in top 100 su iTunes anche se marcia MOOOLTO lentamente le auguro tutto il successo che merita la canzone che è una bomba!!

  2. beh anche when love takes over ha avuto successo in Italia più tardi rispetto e Uk e altri Paesi….Il fatto che Commander qui non abbia ancora preso piede non significa assolutamente che non sia un singolo di successo….

  3. il posticipo forse è dovuto anche al fatto che Kelly, probabilmente, sarà uno dei giudici della versione americana di X factor. . .
    Cmq Commander è bellissima, più la si ascolta e più ti prende, adattissima poi in questo periodo, unica pecca è che davvero nn è molto conosciuta: settimana scorsa la chiesi ad un dj di una serata su un lido, rispose “e che cos’è?” -_-‘

  4. secondo me questa grande confusione attorno al progetto non la porterà da nessuna parte. mi piace molto come artista ma ho paura che con quest’altra casa discografica abbia fatto un ennesimo buco nell’acqua. commander è potentissima ma la conoscono in pochi qui in italia per esempio..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here