All’interno della recente intervista concessa ad Entertainment Weekly Kelly Rowland ha parlato del suo rapporto con l’amica e compagna di gruppo Beyonce. Le due sono riuscita a mantenere il loro rapporto al riparo da pettegolezzi e notizie false, ecco cos’ha detto Kelly: “Siamo sempre rimaste civili nei nostri rapporti, questo è ciò di cui vado più fiera. Nonostante i rumors e le cause legali, le false accuse, è stato davvero duro. Eravamo forti perchè potevamo contare l’una sull’altra. Ci sono stati momenti in cui da sola non ce l’avrei fatta ma io avevo B. Lei era l’unica cosa certa per me, la mia unica amica”.

La cantante ha parlato anche di una possibile reunion delle Destiny’s Child dimostrandosi aperta all’idea “Se i fan vogliono che succeda…”. Infine ha chiarito le dinamiche riguardanti la conclusione dei rapporti con la sua ex casa discografica, la Columbia Records, affermando: “In tutta onestà sono stati loro a lasciarmi andare. Forse i pezzi che ho pubblicato non hanno raggiunto i risultati da loro voluti. Viviamo in un’industria in cui l’unico obiettivo è quello di fare soldi, non puoi spendere così tanto e non guadagnare niente. Lo capisco”.

Staremo a vedere come la Universal Motown riuscirà a promuovere i tre singoli rilasciati fin ora ovvero “Commander”, “Grown Woman” e “Rose Colored Glasses”.

11 Commenti

  1. che bella cosa quella che ha detto kelly, dev’essere dura mantenere salda un’amicizia se tutti cercano di mettere 2 persone contro!!
    Comunque ora commander sta facendo ottimi risultati in regno unito, è entata in parecchie charts ed è alla #1 nella Club Play Songs billboard :D

  2. kelly ha detto delle belle cose.è un artista trasparente e dice sempre le cose come stanno e per dirvela tutta,kelly rowland e michelle valgono molto,sia come artiste che come persone.Io aguro a kelly il successo che merita o a visibilità che merita e ankor più la auguro a michelle che ne ha ankora più bisogno!!!

  3. a vederle così vicino, un po’ nella foto si assomigliano…comunque sono entrambi due ragazze bravissime e piene di talento,adoravo le destiny’s child,ed ora adoro sia bee sia kelly

  4. Io adoro qst ragazze: sn rimaste umili, hanno davvero dei valori e non si sn mai piegate a nulla… nonostante le loro carriere artistiche siano molto “colorate” e forti hanno saputo mantenere quella semplicità e quella spontaneità che vedo in pochi altri artisti… W le Destiny’s Child (seppur divise)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here