Kelly Rowland aveva annunciato mesi fa il titolo del suo quarto album da solista, che doveva chiamarsi “Year Of The Woman”. Ora in esclusiva per i Grammys, la cantante di “Kisses Down Low” ha annunciato che il titolo del disco è stato cambiato a “Talk A Good Game”. Kelly ha deciso di cambiare il titolo dopo la registrazione di diverse canzoni, e dopo essersi accorta che il concept del progetto andava in un’altra direzione.

“Talk A Good Game”
è stato anticipato dal promo single “Ice”, ed il primo singolo ufficiale prodotto da Mike Will “Kisses Down Low” che sta ottenendo ottimi risultati d’airplay nelle chart Urban americani.

La Ex-Destiny’s Child non ha tuttavia deciso ancora la release del CD, ma assicura che arriverà molto presto. Ecco qua l’intervista rilasciata durante la serata dei Grammy Awards:

Prepariamoci a brani ancora più sexy, hot ed intima…! Kelly se lo può assolutamente permettere, e quando lo fa, sembra che lo faccia con grande, grandissima classe…

  • EnRiii

    Va bene, basta che non lo cambi più se no si crea troppa confusione..
    ‘Arriverà molto presto’.. Proprio, come no ‘-‘

  • ste

    Si era accorta che l’album stava prendendo un’altra direzione?
    Mesi fa era gasatissima del vecchio titolo, aveva dichiarato che il suo album aveva un concept incredibile ecc… questa, per quanto adorabile, ha la personalità artistica di un tafano.

  • _DREW

    Mi piacerebbe che tornasse alla Kelly di Stole!

  • B.

    Ma spero faccio un salto di qualità, Kisses down low sembra una traccia del precedente del cd preferisco che lei sei evolva nella musica.

  • Non vedo l’ora! Io la adoro da sempre.. penso che meriti moltissimo successo, “here I am” era stupendo! “ice” bella, fra l’altro è stata una grande hit urban! quanti mesi stabile nella hot 100?? “kisses down low” può fare moltissimo! e so che farà!

  • Di nuovo come l’altra volta, è meglio che Kelly annunci i titoli quando é sicura non 2,3,4,5 volte titoli diversi prima di quello definitivo !!!