Nonostante in America stia tentando di pescare dal cilindro una hit in ogni formato, da noi in Europa il singolo ufficiale di Kelly Rowland è “Commander”, uptempo dance prodotta dall’amico David Guetta. Di recente la cantante è stata al Graham Norton Show dove ha presentato il brano, performance molto buona per la ex Destiny’s Child che se spingesse un pò di più sulla promozione potrebbe davvero farcela. Si perchè il brano sta salendo parecchio nell’airplay inglese e con un pò di spinta in più potrebbe scalare in fretta anche la UK Singles Chart. Ecco il video dell’esibizione, che ne dite ?

14 Commenti

  1. Bellissima esibizione! Non credevo che potesse farla live cosi bene, me la immaginavo più “brocca” live =)
    Invece è proprio brava e ha usato bene la voce, è proprio bella sta versionelive, è più personale.
    Certo, sorvoliamo sull’outfit osceno, ma lei è stata proprio brava!

  2. voglio il video!!!cmq davvero brava kelly,questo genere le si addice molto ,e personalmente spero davvero che diventi il tormentone dell’estate,la preferisco a california girls e ad altri possibili tormentoni!!!!

  3. Finalmente inizia a promuovereee!
    E stata semplicemente PAZZESCA!Live è ancora piu bella la canzone, mi è piaciuta atntissimo come l’ha cantata! Brava kelly!
    Pero adesso voglio che continua la promoziione in europa ma anche in america e che si gira un po tutto il mondo!

  4. bravissima Kelly!!!!!!!!! esibizione fantastica e poi LIVE !=) mi piace molto come kelly sfrutta la sua voce in Commander =)=) poi dopo che ho visto questa performance commander mi piace ancora piu di prima xD ma timbo dove l’ha performata??? =D negli iTunes UK e nuova zelanda è entrata in top 20 finalmente!!! =) ma il video non usciva oggi? =D

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here