Promozione inglese per Kelly Rowland che di recente è stata ospite dell’Alan Titchmarsh Show. La componente delle Destiny’s Child si è esibita sulle note di “Forever And A Day”, secondo singolo internazionale estratto dal suo nuovo album. La uptempo prodotta da David Guetta per ora ha floppato pesantemente peakkando alla posizione numero 103 della Official Singles Chart britannica. Per il momento questa nuova era è stato un vero casino, 4 singoli rilasciati, promozione scarsa e nessuna certezza in termini di release del disco (per ora previsto per il 29 novembre).

Ormai Kelly ha lavorato con tutti i più grandi produttori e songwriters della scena ma sin ora nessuno è riuscito a consegnarle una hit. Persino il Re Mida Dr. Luke, il quale ha creato per lei “Rose Colored Glasses”, non ha raggiunto l’obiettivo. Staremo a vedere a chi altro si affiderà, d’altronde ha solo l’imbarazzo della scelta tra Akon, Bangladesh, Bryan-Michael Cox, The-Dream, Jermaine Dupri, David Guetta, Jonas Jerberg, Jim Jonsin, Brian Kennedy, Dr. Luke, Salaam Remi, StarGate, Tricky Stewart ed altri ancora.

  • breezy

    nooooo che ha fatto ai capelli??!!!

  • gio88

    timbo è stata rilasciata da pcoo tempo su itunes quindi è normale che non sia subito in alto , sta salendo cmq l’ultima volta ceh ho controllato era già in top 50 uk itunes!!

  • mark

    ma Rose coloured glass ha floppato?

  • womanizer93

    Ma ha floppata che? ma scherzate? sta iniziando adesso la promozione (o almeno lo spero, visto che sempbra chje l’album deve uscire solo in Uk visto che non ha mai performato in altri posti!) di come parli sembra che il singolo è uscito da 1 anno! Mah! comunque bella performance!

  • DadZuu

    ci credo…era palesemente playback!!

  • nessuno

    decisamente superiore alla Beyoncè…ottima